Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Semifinali di conference già con una bella sorpresa IMHO: i Bucks hanno liquidato i Celtics in modo abbastanza facile. Non me lo sarei aspettato, o almeno non con questa facilità.
76ers che portano la serie a gara 7 contro Toronto, partita decisiva in Canada. Come anche DeverVsPortland.
Gli Warriors senza KD stanno faticando più del previsto contro Houston.
La sorpresa è che i Bucks siano andati sotto 1-0 perdendo gara 1 in casa
Houston è l'unica squadra che può battere Golden State a ovest, non penso che ce la faranno ma tutte le gare finora sono state combattute
-
Citazione:
mark_lenders
La sorpresa è che i Bucks siano andati sotto 1-0 perdendo gara 1 in casa
Houston è l'unica squadra che può battere Golden State a ovest, non penso che ce la faranno ma tutte le gare finora sono state combattute
senza kd hanno buone possibilità di farcela... anche perché per firmare quel paracarro di cousins la panchina si è indebolita parecchio...
e ora non avendo ne kd ne cousins le rotazioni non sono corte proprio non esistono...
e anche passassero i GS la difesa dei Bucks potrebbe comunque mettere in difficoltà curry&co... anche i Toronto potrebbero essere una bella rogna...
Denver Portland Phila mi convincono meno al momento :looksi:
-
Citazione:
ataris
io ho giocato i Bucks vincenti
3,50
sono spacciati :sisi:
-
Citazione:
and86rea
sono spacciati :sisi:
ovviamente
-
sto vedendo gara 7 di denver-portland, per come giocano oggi golden state andrà in finale in ciabatte
-
Kawhi porta Toronto in finale di Conference....
-
Citazione:
mark_lenders
sto vedendo gara 7 di denver-portland, per come giocano oggi golden state andrà in finale in ciabatte
L'unico scoglio di GS ad ovest poteva essere Houston. Ora dritti alle Finals (di solito perdendone 1-2 perché dormono) e vediamo chi ci arriva ad Est
-
Citazione:
Khabar
Kawhi porta Toronto in finale di Conference....
Che partita mostruosa!
Ora una grande sfida Ante vs Kawhi
-
Citazione:
smoldino
Che partita mostruosa!
Ora una grande sfida Ante vs Kawhi
Che foto....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d7930c0e1.jpg
-
Citazione:
smoldino
L'unico scoglio di GS ad ovest poteva essere Houston. Ora dritti alle Finals (di solito perdendone 1-2 perché dormono) e vediamo chi ci arriva ad Est
quanto son contento per quella brutta persona di cp3 :tunz: