Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Io potrei dover cambiare la macchina a breve (io in realtà avrei voluto cambiarla in autunno...), dato che l'altro han deciso di centrarla come fosse una partita a bowling.
In attesa del responso dell'assicurazione, se dovessi prendere una auto nuovo sono orientato verso o Mazda2, Honda Civic, Renault Clio o Ford Fiesta. Che ne pensate?
Ho la Civic da 8 anni, chiedere a Erbyvoro come va :cool:
-
Mi piace moltissimo, soprattutto la Honda Civic Type-R che uscirà tra qualche mese, ma in proporzione costa decisamente di più delle altre. Quindi per questo motivo forse non riuscirei a farla rientrare tra le effettive possibilità di acquisto.
Sui modelli sopra citati secondo voi anche pensare a un usato potrebbe avere un senso?
-
A me la Clio non piace. La Fiesta la prenderei anche io, ma per le motorizzazioni che cerco (almeno 1.4 rigorosamente benzina) bisognerebbe orientarsi sulla Fiesta ST.
La Opel Corsa non ti piace?
-
Ecco la Opel Corsa non la avevo presa in considerazione. In effetti non è niente male
-
Citazione:
Khabar
Io potrei dover cambiare la macchina a breve (io in realtà avrei voluto cambiarla in autunno...), dato che l'altro han deciso di centrarla come fosse una partita a bowling.
In attesa del responso dell'assicurazione, se dovessi prendere una auto nuovo sono orientato verso o Mazda2, Honda Civic, Renault Clio o Ford Fiesta. Che ne pensate?
Cosa ci fa la civic tra quei rottami?
Honda senza la minima esitazione
-
Citazione:
fantaluca
Cosa ci fa la civic tra quei rottami?
Honda senza la minima esitazione
Il problema della Civic è che costicchia abbastanza di più rispetto alle altre.
-
Citazione:
*Asmodæus*
mezzo forum mi chiama "sòla"
ci sarà pure un motivo no? :esd:
-
Citazione:
Khabar
è anche normale che sia così, le altre sono tutte segmento B :look:
dovresti paragonarla a Focus, Megane, Mazda3 ecc
-
Citazione:
Khabar
infatti stona proprio in tutto per tutto tra quelle macchinine... è proprio un altro pianeta
un mio collega ha la nuova corsa e devo dire che è fatta davvero molto bene (bifuel)
un altro ha appena preso la Clio e devo dire che, pur non potendo lodare una francese per motivi religiosi, non è affatto male
-
in ordine ti direi fiesta - corsa - clio.
la civic la amo, adoravo il cruscotto della penultima versione, ma è un altro mondo rispetto a quelle!!!