Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
per me possono anche aspettare la prima di Champions per dirci il nome dell'allenatore, l'importante è che sia all'altezza dei compiti da svolgere
Non riesco a viverla così tranquillamente
-
Citazione:
olivar
Non riesco a viverla così tranquillamente
anche io non sono tranquillo ma immagino che più tempo passa più probabilità ci sono che quello della penombra sia una pista falsa
-
ma la cessione di Cancelo è ufficiale?
-
Citazione:
boico
ma la cessione di Cancelo è ufficiale?
Quasi
-
Citazione:
ataris
a ora di pranzo l'annuncio di Sarri
rettifico
il pranzo di Sarri solitamente va dalle 13,00 alle 18,00
quindi il comunicato potrebbe uscire in serata
-
-
Citazione:
Mike Patton
w il sarrismo
seriamente. Secondo te per questioni prettamente di campo, cambierebbe così tanto la presenza di Sarri o Guardiola alla Juve?
-
Citazione:
Tossico
seriamente. Secondo te per questioni prettamente di campo, cambierebbe così tanto la presenza di Sarri o Guardiola alla Juve?
Tatticamente cambierebbe poco (due grandissimi tecnici).
Sotto il profilo della gestione dell'organico, la differenza secondo me è piuttosto netta (a favore di Guardiola, ovviamente).
-
Sarri sarebbe all'antipasto. Alici marinate e insalata di polpo
-
Citazione:
Tossico
per me la Juve non ha una squadra adatta a lui, lui non ha il carattere adatto alla dirigenza della Juve, non credo possa andare bene per CR7.
Guardiola ha talmente tanto carsima che credo vada meglio per gestire la Juventus