Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Il Mugello in queste condizioni è troppo pericoloso.
O si mette in sicurezza (a cominciare dal modificare la linea safety car) o rimarrà un unicum.
Anche per chi non è tifoso Ferrari, vederla così è una indecenza, una vergogna e un affronto alla sua storia.
Più che il Mugello, che effettivamente mi sembra molto più indicato per le competizioni su due ruote, spero che Imola possa rientrare stabilmente in calendario. A mio avviso, prima delle modifiche del 1994 era uno dei circuiti più belli in assoluto e anche con l'attuale configurazione resta una pista di grandissimo fascino.
-
Citazione:
Alnitak
Più che il Mugello, che effettivamente mi sembra molto più indicato per le competizioni su due ruote, spero che Imola possa rientrare stabilmente in calendario. A mio avviso, prima delle modifiche del 1994 era uno dei circuiti più belli in assoluto e anche con l'attuale configurazione resta una pista di grandissimo fascino.
il circuito visto ieri durante i mondiali di ciclismo (mezzo circuito tra l'altro) è in condizioni pietose
-
Citazione:
ataris
il circuito visto ieri durante i mondiali di ciclismo (mezzo circuito tra l'altro) è in condizioni pietose
Azz addirittura? Ma dici come asfalto?
Tra poco più di un mese c'è il GP...
-
Citazione:
Alnitak
Azz addirittura? Ma dici come asfalto?
Tra poco più di un mese c'è il GP...
l'asfalto è buono perchè dovendoci passare le bici doveva esserlo per forza
è tutto il contorno che mi ha dato una sensazione di abbandono
-
quando li hanno fatti a Varese qualche anno fa l'asfalto era perfetto... per una settimmana
poi un buco unico
il ciclismo è davvero inutile e dannoso
-
-
la Honda lascia la F1
@dEUS
-
Sono cazzi amari per la F1 ora.
-
ora che avevano prodotto un propulsore decente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ora che avevano prodotto un propulsore decente :esd:
Lasciarono anche nel 2008 e l'anno dopo la BrawnGP(praticamente la Honda) vinse il mondiale :D