Visto nulla perché ero in viaggio, ma a livello di culo e decisioni arbitrali mi sa che quest'anno siamo in credito [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
io guardo molto raramente l'inter e ne faccio un vanto, ma quelle volte che l'ho visto posso dire che Darmian sia stato molto più funzionale di Hakimi? (non dico più forte, ma più funzionale)
possibilissimo :looksi:
il problema di Hakimi è che in fase difensiva ogni tanto si appisola :esd:, e che quando non ha sbocchi per gli inserimenti diventa inutile
Ennesima lamentela di Conte contro la società, il sistema calcio, il mondo, il suo giardiniere e soprattutto di Garlic
Lo aspetto sotto casa se ha da dire.... :esd: qui non abbiamo nulla da invidiare al suo caro Vidal in fatto di buone maniere :mazza:
Scherzi a parte, non ho ancora visto nulla...ho letto solo di un Eriksen che non fa mai nulla per mostrare che l'allenatore sbaglia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
niente, se manca Ronaldo siamo davvero inconsistenti... se poi si sbagliano 2 gol letteralnete a porta vuota (Dybala e Morfata) ecco che pareggi a Benevento
Benevento onestamente una bella squadretta, con quel tocco di Inzaghi e cioè continue simulazioni e gente per terra a spezzare il ritmo degli avversari che oggi ha trovato l'incomp,etenza necessaria dell'arbitro a reggere il gioco (al terzo a terra che poi si rialza di corsa per non far entrare i sanitari e dover uscire dal campo forse ti suona il campanello che ti stanno prendendo per il culo o no?)
premio migliore in campo all'arbitro che lascia giocare il Benevento per un suo uomo sdraiatoa terra che si tiene un piede, palla reciperata dalla juve e gioco fermato sul contropiede
Sono stati fin troppo gentili, i tifosi stavano citando dottamente Pertini :o
https://pagellapolitica.it/static/st...wHCTW9LO9F.jpg
Intanto vi ha preso a calci anche il penevento :asd2:
Inzaghi vi ha purgati :esd:
se non ho capito male espulso Morata
vuoi perderti questo scandalo di Dybala anche la prossima partita?
magari dai mettiamo anche Bernardeschi... dai si
decimo scudetto? ma vediamo di qualificarci per la CL va :esd: