Pavoloso :hail:
Visualizzazione Stampabile
Perotti convocato per domani :hail:
Credo sia solo come "premio" o saluto ai tifosi, cmq...
Ieri grigliatona di fine anno con bulacco d'acqua per il Gasp :P
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8f&oe=5608F68E
Oggi invece rigettato (a breve) il ricorso e niente Europa...
Mi sembra giusto, in un mondo integerrimo come quello del calcio (abbiam visto ieri....) le regole vanno rispettate. Solo dal Genoa però :sisi:
ma per fortuna che almeno qualcuno mette qualche paletto in italia...perchè per la figc il parma aveva tutte le carte in regola per iscirversi al campionato mentre per la uefa non poteva partecipare alle coppe?
Solo per un debito IRPEF di qualche centinaia di migliaia di Euro (tra l'altro riguardante soprattutto i centomila giocatori che avevano di proprietà ma mandati in giro).
Bastava leggere il bilancio 2013 per capire che si erano già spesi tutti i soldi dei diritti tv dell'anno dopo :facepalm: ma di quello nessuno se ne accorse.
Cmq facciano quello che vogliono, che la colpa sia della FIGC, nostra (con o senza dolo) o di chissacchi io domenica ho ringraziato questi ragazzi per la splendida stagione, e per domenica sera a Sassuolo si parla di 3000 persone in trasferta anche se inutile.
Abbiamo superato il 2005, figuriamoci questa...
Che poi pensavo:
1995: retrocessione in B.
2005: dalla A alla C.
2015: licenza UEFA.
Nel 2024/2025 seguirò il curling :sisi:
Non ne posso più...
Alle 12 sul sito del Secolo XIX compare questo titolo "Licenza UEFA, il Genoa non si presenta" con tanto di dichiarazione di Frattini incazzato nero. Notizia che continua a girare, in questa forma errata, su tutti i network...
Poi si scopri che così non è...Il dibattimento doveva vedere presenti un avvocato per parte più tre "arbitri" membri della giunta del Coni: il presidente Frattini più uno scelto dalla controparte e uno scelto dal Genoa fra una lista di nomi (si parla sempre di dipendenti del CONI).
A non presentarsi è stato il membro del CONI scelto dal Genoa, adducendo motivi di legittimo impedimento (e Frattini s'incazza, chissà cosa pensava di B. nella stessa situazione quand'era ministro :looksi: ).
Ora non si capisce più una sega, chi dice che entro stasera si può sostituire il tizio ma che la deadline per la lista UEFA è domani, chi dice che si rinvia, boooh...
So solo che un genoano nella sua vita di tifoso vede ciò che gli altri vedrebbero in 12 vite..:gha:
Hai pienamente ragione, non sai quanto vorrei che arrivasse qualcuno più "normale". Non dico migliore perchè la vedo dura, ci vorrebbe uno più normale...Perchè son 10 anni che ci martelliamo le balle fra quelli per cui è un "santo benefattore che ci tiene in A, ti meriti Scerni etc..." e quelli per cui è "un'infame 71 uomo di merda!".
Ma per come gira il mondo che venga qui uno migliore di lui.........la vedo grigia. Grigia scura.
E Frattini dice che "Bottari non può nemmeno domani, che è il termine, o si sceglie un altro arbitro o la sentenza passa in giudicato"
Ma stiamo scherzando? Quindi noi si dovrebbe scegliere un altro tizio, che magari sa na sega di tutta la faccenda, in quattro e quattro otto altrimenti ciccia?
E se poi anche questo tira il pacco "eh pazienza..."??
Ma che giustizia è??
Facevano miglior figura a non dare nemmeno la possibilità dei ricorsi..."La licenza non te la diamo, SUCA!". Sarebbe stato più serio.