Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
6° mese... la barra di Andorra è sparita!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sta tornando la voglia di Crusader Kings 2! :asd:
Ho spostato la discussione sul topic dello scouting, che tra l'altro finiva con te che affermavi "gli scout dell'Espanyol funzionano, erano quelli bielorussi ad essere scarsi " :esd:
-
Citazione:
Garlic
Ho spostato la discussione sul topic dello scouting, che tra l'altro finiva con te che affermavi "gli scout dell'Espanyol funzionano, erano quelli bielorussi ad essere scarsi " :esd:
Avevo parlato troppo presto :asd:
-
Una partita preparata alla perfezione,che stava andando alla perfezione....e poi boh...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6384c7bf03.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
mi è successo qualcosa di simile con l'audax l'altro ieri... appena pubblicherò il video potrai vedere :D
-
Comunque non so se avete mai notato il clamoroso bug delle sostituzioni, quando per errore ,fai 2 volte la stessa sostituzione e il gioco ti brucia una sostituzione nonostante tu abbia sostitutito gli stessi 2 giocatori...
-
Citazione:
Garlic
Vi è capitato?
edit:
ho fatto un'altra meravigliosa scoperta!
Stavo arrancando alla ricerca di svincolati in serie C; ho provato a chiedere suggerimento al miomediocre DS e mi ha cacciato fuori 6 nomi molto migliori di quelli che avevo spulciato per ore fino a quel momento.
Forse snobbo troppe features inquesto gioco :esd:
Mi collego a questo: nel bel mezzo della stagione (Febbraio) Mourinho passa da allenatore a DS della Roma :look: vi succede di solito?
Ps: La feature dei consigli del DS l'ho scoperta nel 20 e da allora la uso tantissimo :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Mi collego a questo: nel bel mezzo della stagione (Febbraio) Mourinho passa da allenatore a DS della Roma :look: vi succede di solito?
Ps: La feature dei consigli del DS l'ho scoperta nel 20 e da allora la uso tantissimo :esd:
Mai successo in diretta,ma oggi ho assunto Tesser come osservatore, e tra i ruoli ha osservatore e DS....o è così anche nella realtà?
-
Citazione:
Garlic
Mai successo in diretta,ma oggi ho assunto Tesser come osservatore, e tra i ruoli ha osservatore e DS....o è così anche nella realtà?
Questo si, io presi Zeman come osservatore poco prima del suo ritiro :esd:
Però non mi era mai capitato il cambio del ruolo proprio durante la stagione e mentre il tizio è sotto contratto
-
Ma io cosa devo fargli a questi?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...344955e4bf.jpg
-
Citazione:
Garlic
:dead:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk