Visualizzazione Stampabile
-
Va bene non correre, però la farsa dei punti no.
-
-
Io mi sarei rifiutato di salire sul podio, sticazzi di multe e quant'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
Io mi sarei rifiutato di salire sul podio, sticazzi di multe e quant'altro.
In tutto ciò, Russell era felice come una pasqua, chissà perchè :asd:
-
Citazione:
Crucio
In tutto ciò, Russell era felice come una pasqua, chissà perchè :asd:
In effetti ha fatto una gran gara :ahsisi:
-
Citazione:
dEUS
In effetti ha fatto una gran gara :ahsisi:
:esd:
Sono curioso di vedere come si comporta nell'arco di una stagione con una vettura decente. Sul giro secco fa miracoli e lo scorso anno in Bahrain ha fatto faville sulla Mercedes, ma era pur sempre una situazione "do or die". In gara, un po' per la vettura un po' per errori, finora è risultato meno consistente.
-
Citazione:
Crucio
:esd:
Sono curioso di vedere come si comporta nell'arco di una stagione con una vettura decente. Sul giro secco fa miracoli e lo scorso anno in Bahrain ha fatto faville sulla Mercedes, ma era pur sempre una situazione "do or die". In gara, un po' per la vettura un po' per errori, finora è risultato meno consistente.
Il ruolino di marcia è da ottimo pilota, ha vinto tutto quello che poteva vincere negli anni preFormula1. Arriverà in Mercedes con un bel carico di esperienza, senza aspettative, che male non fa; non penso sia talentuoso come Norris, ma come testa a me piace di più il pilota Williams
-
Citazione:
smoldino
Il ruolino di marcia è da ottimo pilota, ha vinto tutto quello che poteva vincere negli anni preFormula1. Arriverà in Mercedes con un bel carico di esperienza, senza aspettative, che male non fa; non penso sia talentuoso come Norris, ma come testa a me piace di più il pilota Williams
Tra Norris e Russell la penso all'opposto, il secondo ha più potenziale per diventare campione del mondo, anche caratterialmente. Norris è fortissimo ma il suo essere bimbominkia inside gli fa mancare il quid da potenziale iridato.
-
Citazione:
Crucio
Tra Norris e Russell la penso all'opposto, il secondo ha più potenziale per diventare campione del mondo, anche caratterialmente. Norris è fortissimo ma il suo essere bimbominkia inside gli fa mancare il quid da potenziale iridato.
Penso invece che la pensiamo allo stesso modo :esd:
-
Citazione:
smoldino
Penso invece che la pensiamo allo stesso modo :esd:
Ma come, mi dici che a talento ne ha più Norris... :uglytunz: però sulla "testa" si, la pensiamo uguale :zizi: