Visualizzazione Stampabile
-
Scandaloso non dare quel fallo al Sassuolo con Handanovich che stende Defrel.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daxydus
Scandaloso non dare quel fallo al Sassuolo con Handanovich che stende Defrel.
Per me è rosso ma l'attaccante non deve essere già in caduta altrimenti induce in tentazione l'arbitro. Da quest'anno, sta cambiando finalmente il registro e si sta molto più attenti a questi dettagli. È in ogni caso una valutazione soggettiva dell'arbitro in campo (niente VAR)
-
Ma il cappotto 3-0 del Bologna alla Lazio, ne vogliamo parlare? :look:
-
Citazione:
Crucio
Ma il cappotto 3-0 del Bologna alla Lazio, ne vogliamo parlare? :look:
Che avevo detto? Le squadrette contro di noi si scatenano fino alla morte e la domenica dopo ne pigliano 3 :sisi:
:asdevil:
-
Citazione:
smoldino
Per me è rosso ma l'attaccante non deve essere già in caduta altrimenti induce in tentazione l'arbitro. Da quest'anno, sta cambiando finalmente il registro e si sta molto più attenti a questi dettagli. È in ogni caso una valutazione soggettiva dell'arbitro in campo (niente VAR)
L'ho riguardato 10 volte, non riesco ad avere un'opinione decisa su questa azione...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
all'Olimpico domani, secondo la gazzetta, Inzaghi riceverà un grande tributo dai tifosi della Lazio.
Ma d'altronde non è la prima volta che tifano Inter...
:zizi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
all'Olimpico domani, secondo la gazzetta, Inzaghi riceverà un grande tributo dai tifosi della Lazio.
Eh già! :baffo:
-
Citazione:
enigmainsoluto
:esd:
-
il VAR usato così invoglia solo a tuffarsi tanto può solo stabilire se c'è il contatto o no
non può Barella stramazzare a terra così per un ticci sulla suola della scarpa dai
io rivogio il calcio vero, non sta roba