Visualizzazione Stampabile
-
Ok ora li riconosco. Due palle megagalattiche :rotfl:
-
Qualcuno ha visto The Exorcist lunedì sera?
-
Sono alla terza stagione di Lost e mi vergogno di non averla iniziata a suo tempo. Trama spettacolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Sono alla terza stagione di Lost e mi vergogno di non averla iniziata a suo tempo. Trama spettacolare
Io sto iniziando la sesta :sisi: però sono d'accordo con te :sisi:
-
-
Citazione:
olivar
Qualcuno ha visto The Exorcist lunedì sera?
Io. Caruccio, continuerò a vederlo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quindi merita?
Davo per scontato il flop
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi merita?
Davo per scontato il flop
Non faccio testo, è raro che io dica "che cagata".
A memoria lo direi solo di FEAR TWD, ecco :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non faccio testo, è raro che io dica "che cagata".
A memoria lo direi solo di FEAR TWD, ecco :esd:
Fear the twd non é male, é una cagata il canale dove lo trasmettono... Mtv
-
Già detto che Black Mirror é una figata pazzesca?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un po' lenta la prima puntata però
-
Ok. Sono completamente ossessionato da Lost
-
Citazione:
Saz
Ok. Sono completamente ossessionato da Lost
Mi dispiace... :sad:
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
Citazione:
Saz
A me no :esd:
Aspetta un po' e vedrai che ti dispiacerà. :rotfl:
Ora è presto però... In effetti la terza stagione non è neanche male, anzi...
-
Aiuto, sto facendo indigestione di serie tv...
TWD, Young Pope ed Exorcist in tv, poi finito FEAR TWD (mezza cazzata, ultime due puntate discrete), iniziata la 2a di Under the Dome (han preso il libro di King e l'han messo sotto una gamba di un tavolo ballerino in pratica...), e finita la terza di The Strain (commento sul finale: dannato ragazzino idiota :| ).
Ah, ho ripreso anche Last Man on Earth. Ho "pausato" Prison Break dopo la terza stagione, riprenderò più in là.
-
Citazione:
Saz
Citazione:
bubu
Io sto iniziando la sesta :sisi: però sono d'accordo con te :sisi:
Citazione:
matters
Aspetta un po' e vedrai che ti dispiacerà. :rotfl:
Ora è presto però... In effetti la terza stagione non è neanche male, anzi...
stasera ho in programma di vederne due episodi, e a quel punto mi mancherebbero gli ultimi otto :paura:
-
ieri sera ho visto due putate di the young pope...non ce la posso fare a reggere sorrentino.
impressioni a caso:
non si capisce un cazzo
è lento
non si capisce un cazzo
ci sono macchiette ridicole
non si capisce un cazzo
scene appiccicate tra loro senza un filo
non si capisce un cazzo
o sorrentino è un genio o è un coglione.
-
Citazione:
Bel Vale
ieri sera ho visto due putate di the young pope...non ce la posso fare a reggere sorrentino.
impressioni a caso:
non si capisce un cazzo
è lento
non si capisce un cazzo
non si capisce un cazzo
non si capisce un cazzo
io ne ho visto una mezz'ora di una puntata a caso, domenica sera intorno a mezzanotte
non so se mi sono addormentato per Sorrentino o per l'orario :rotfl:
ed avevo appena terminato di vedere Big Eyes ... avrà contribuito anche questo :rotfl: altra palla cronica
-
Sorrentino...................................mah
-
Citazione:
Bel Vale
impressioni a caso:
non si capisce un cazzo
è lento
non si capisce un cazzo
non si capisce un cazzo
non si capisce un cazzo
l'una non esclude per forza l'altra... io lo sto guardando e tra l'altro siccome mia moglie non ha mostrato interesse ne ho approfittato per vederlo in lingua originale :looksi:
-
Citazione:
bizio77
l'una non esclude per forza l'altra... io lo sto guardando e tra l'altro siccome mia moglie non ha mostrato interesse ne ho approfittato per vederlo in lingua originale :looksi:
considerando che è una produzione europea, in lingua originale ti perderai tutta la macchietta (ridicola imho) del personaggio di silvio orlando :esd:
macchietta ridicola è apposta scritto così: capisco che si volesse fare una macchietta ma questa è addirittura ridicola anche nel suo genere.
Secondo me potrebbe essere una serie fatta apposta per il pubblico americano. boh. vabbè passerà anche sorrentino.
-
Citazione:
Bel Vale
considerando che è una produzione europea, in lingua originale ti perderai tutta la macchietta (ridicola imho) del personaggio di silvio orlando :esd:
macchietta ridicola è apposta scritto così: capisco che si volesse fare una macchietta ma questa è addirittura ridicola anche nel suo genere.
Secondo me potrebbe essere una serie fatta apposta per il pubblico americano. boh. vabbè passerà anche sorrentino.
secondo me è più macchietta sentendolo recitare in inglese :esd:
-
stasera mi guardo la prima di YP, vediamo se mi prende, ho recuperato solo quella, prima delle altre, proprio per capire se è carina o no.
-
Guardatevi pure sta schifezza. Io mi sono innamorato di Dirk Gently. :hail:
-
Citazione:
papclems
stasera mi guardo la prima di YP, vediamo se mi prende, ho recuperato solo quella, prima delle altre, proprio per capire se è carina o no.
che dici Paolo? Io sono alla quinta e ancora sono molto indeciso :esd:
-
Ho visto la prima puntata della 2a serie di Quantico...è IDENTICA alla prima :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho visto la prima puntata della 2a serie di Quantico...è IDENTICA alla prima :esd:
Abbandonata dopo la prima puntata della prima stagione... Tanta gnocca... Solo quella
-
Citazione:
bizio77
che dici Paolo? Io sono alla quinta e ancora sono molto indeciso :esd:
dopo la prima sono oltre la sufficienza, ma ci stà è il primo episodio che (credo) debba attirare.
sono curioso di vedere le prossime 2/3 puntate.
-
Ho condiviso con altri tre colleghi l' abbonamento a Netflix da circa due mesetti...e sto guardando BoJack Horseman e Ray Donovan, qualcuno li conosce?
-
Citazione:
.nero
Ho condiviso con altri tre colleghi l' abbonamento a Netflix da circa due mesetti...e sto guardando BoJack Horseman e Ray Donovan, qualcuno li conosce?
Mi dicono che il primo dei due sia bello. Io non l'ho mai visto ancora...
-
Citazione:
matters
Mi dicono che il primo dei due sia bello. Io non l'ho mai visto ancora...
https://youtu.be/jndLthhzJMo
eccoti uno spunto
-
Vista la seconda puntata di The Exorcist. Non male, decisamente meglio della prima
-
Citazione:
.nero
Grazie!
-
Oh cmq il Papa di Sorrentino è Mourinho in tutto e per tutto, pure fisicamente :esd:
-
Red, il ragazzino di The Strain, come tutti gli adolescenti nelle serie tv, é deputato a produrre cazzate epocali. Ultima stagione la prossima.
Io intanto guardo The Affair e ho in rampa di lancio Westworld e probabilmente 100to1 o come si chiama lei :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Red, il ragazzino di The Strain, come tutti gli adolescenti nelle serie tv, é deputato a produrre cazzate epocali. Ultima stagione la prossima.
Io intanto guardo The Affair e ho in rampa di lancio Westworld e probabilmente 100to1 o come si chiama lei :D
.... E the walking dead..? .. [emoji1]
-
Appena iniziata la 4 serie di Lost
-
Vista la prima puntata di Designated Survivor e già fremo per la seconda che ci sarà domenica... fa impressione vedere "Jack Bauer" spaventato e confuso... :looksi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io intanto guardo The Affair
non male, mi è piaciuto lo stile di narrazione poi lei è la Alice di Luther quindi ha un suo perché :looksi:
Citazione:
*Asmodæus*
e ho in rampa di lancio Westworld
interessante l'idea di fondo ma dopo 5 puntate ancora fatico a capire tante cose (il che non è sempre un male... vedi Lost dove ogni puntata ne uscivi con più dubbi che certezze :esd: )