Visualizzazione Stampabile
-
A breve dovrebbero essere ufficializzati anche gli addii di De Guzman e Zuniga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
A breve dovrebbero essere ufficializzati anche gli addii di De Guzman e Zuniga.
tutti quelli che definivo spazzatura, tacciato di incompetenza, in sostanza vengono allontanati (a partire da Benitez)
ah quanti espertoni di calcio sul forum :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
Zuniga è un bel mistero.
come possa vivere "giocando" a calcio intendi?
-
Offerta del Sunderland per De Guzman
-
Citazione:
olivar
Offerta del Sunderland per De Guzman
Prestito oneroso e riscatto obbligatorio tra i 4 e i 5 milioni. Non male.
Restano Zuniga e Vargas e il capolavoro è completo.
-
De Guzman non era niente male.. e segnava parecchio.. io l'avrei tenuto!
-
Citazione:
Soul Flame♦
De Guzman non era niente male.. e segnava parecchio.. io l'avrei tenuto!
Era una sega cosmica :esd:
-
Citazione:
fantaluca
tutti quelli che definivo spazzatura, tacciato di incompetenza, in sostanza vengono allontanati (a partire da Benitez)
ah quanti espertoni di calcio sul forum :esd:
Bella forza, ogni giuocatore lo definisci bidone :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
tu dici che alla lunga 10 o 11 li becco per forza? :esd:
-
Ma Zuniga dopo il famoso rinnovo a 3 milioni di euro, praticamente non ha quasi mai giocato?
Dumitru è ancora del Napoli? Ricordo che 4 anni fa venne etichettato come erede di Henry.
-
Zuniga son due stagioni che gioca 6-7 partite l'anno, già ricavarci qualche soldo è una discreta magata
-
Citazione:
fantaluca
dipende dalle squadre...se ti concentrassi su squadre come Milan e Inter ne prenderesti molti di più:esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Citazione:
fantaluca
Citazione:
smoldino
Zuniga son due stagioni che gioca 6-7 partite l'anno, già ricavarci qualche soldo è una discreta magata
Citazione:
Buffon01
dipende dalle squadre...se ti concentrassi su squadre come Milan e Inter ne prenderesti molti di più:esd:
@fantaluca
sei come il compianto Maurizio Mosca... su 100000 almeno 3 o 4 li becchi per forza. Zuniga non era male quando è arrivato dal Siena, poi da quando però è stato stabilmente schierato a sinistra ha perso parecchio del suo iniziale talento. Infine l'infortunio l'ha fatto retrocedere a surplus. A sinistra chi giocherà invece? Ghoulam o Strinic? O Ghoulam verrà venduto?
-
Citazione:
Tossico
@
fantaluca
sei come il compianto Maurizio Mosca... su 100000 almeno 3 o 4 li becchi per forza. Zuniga non era male quando è arrivato dal Siena, poi da quando però è stato stabilmente schierato a sinistra ha perso parecchio del suo iniziale talento. Infine l'infortunio l'ha fatto retrocedere a surplus. A sinistra chi giocherà invece? Ghoulam o Strinic? O Ghoulam verrà venduto?
Zuniga a sinistra con Mazzarri era fortissimo. Poi ha iniziato ad avere problemi fisici e addio.
Al momento per la corsia sinistra ci sono Ghoulam, Strinic e Hysaj, che è destro ma con Sarri ha sempre giocato anche a sinistra.
-
Citazione:
Alnitak
Zuniga a sinistra con Mazzarri era fortissimo.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
Se mi rispondi così significa che non te lo ricordi o lo hai visto giocare poco. :asd:
Talmente forte che è riuscito a strappare un prolungamento a 3,5 milioni annui. E da lì avrà fatto si e no 15 partite...
-
Citazione:
Alnitak
lo hai visto giocare poco
per quanto mi riguarda ha pure giocato troppo
per quanto riguarda il contratto che ha strappato stiamo parlando della stessa società che ha avuto le capacità di giudizio da firmare seghe cosmiche del calibro di Rafael, Vargas, Henrique, Koulibaly, De Guzman, ReveiillereAHAHAHAHAHAHA... e la lista è lunga :esd:
direi che il rinnovo a cifre alte non sia discriminante se fatta da gente talmente incompetente
:UomoCavallo: :shark: :esd:
-
Citazione:
fantaluca
per quanto mi riguarda ha pure giocato troppo
per quanto riguarda il contratto che ha strappato stiamo parlando della stessa società che ha avuto le capacità di giudizio da firmare seghe cosmiche del calibro di Rafael, Vargas, Henrique, Koulibaly, De Guzman, ReveiillereAHAHAHAHAHAHA... e la lista è lunga :esd:
direi che il rinnovo a cifre alte non sia discriminante se fatta da gente talmente incompetente
:UomoCavallo: :shark: :esd:
Per molti colpi, ahimè, bisogna ringraziare Bigon, che per fortuna ha cambiato aria. Tra l'altro, tra i giocatori che hai citato, Koulibaly e Reveillere c'entrano poco, visto che uno è un 1991 che fu strappato addirittura al Chelsea, mentre l'altro fu preso con contratto semestrale solo perché si ruppero quasi tutti i terzini in rosa.
Poi di acquisti sbagliati il nostro calcio può annoverarne tanti, pensa che c'è chi pagò 25 milioni per Felipe Melo...:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Per molti colpi, ahimè, bisogna ringraziare Bigon, che per fortuna ha cambiato aria. Tra l'altro, tra i giocatori che hai citato, Koulibaly e Reveillere c'entrano poco, visto che uno è un 1991 che fu strappato addirittura al Chelsea, mentre l'altro fu preso con contratto semestrale solo perché si ruppero quasi tutti i terzini in rosa.
Poi di acquisti sbagliati il nostro calcio può annoverarne tanti, pensa che c'è chi pagò 25 milioni per Felipe Melo...:esd:
Il problema lì fu REGALARE alla Fiorentina Marchionni e Zanetti... Assurdo... Ma lì non aveva una società la Juve. Operazione simpatia di sto cazzo... infatti erano tutti dipendenti in orbita Inter attuali o passati...
-
Citazione:
Alnitak
mentre l'altro fu preso con contratto semestrale solo perché si ruppero quasi tutti i terzini in rosa.
ma cosa dici... Reveillere, palesemente non un giocatore di calcio, era il pasticcere di Benny :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma cosa dici... Reveillere, palesemente non un giocatore di calcio, era il pasticcere di Benny :esd:
Però qualche partita discreta la fece. :asd:
-
Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, il napoli avrebbe trovato l'accordo con il Cagliari per Godfred Donsah. Resta da trovare quello con il ragazzo, con l'agente che vuole dunque parlare con club azzurro: tra domani e dopodomani l'incontro. L'affare si chiude in prestito oneroso a 2 milioni con opzione di riscatto fissata ad 8 milioni più 4 di bonus.
14M eventuali per uno che ha fatto 20 presenze?
-
Citazione:
smoldino
però lo stanno seguendo tutti in Italia
qualche qualità ce l'avrà
-
Citazione:
smoldino
Secondo quanto raccolto da Radio Kiss Kiss Napoli, il napoli avrebbe trovato l'accordo con il Cagliari per Godfred Donsah. Resta da trovare quello con il ragazzo, con l'agente che vuole dunque parlare con club azzurro: tra domani e dopodomani l'incontro. L'affare si chiude in prestito oneroso a 2 milioni con opzione di riscatto fissata ad 8 milioni più 4 di bonus.
ieri leggevo che il Bologna aveva offerto 6+6. A me sembrano cifre assurde. Consideravo già al limite quando la Juve sembrava aver trovato l'accordo x 6,5 mln. Ma così è troppo secondo me. Poi magari diventa un fenomeno eh... però 2+8+4 mi sembra tanto...
-
Pare lo abbia voluto fortemente Sarri. Effettivamente l'operazione non è a basso costo, ma considerando che si tratta di un 1996 e che c'era mezza Serie A alle spalle, l'incremento del prezzo era inevitabile.
-
Io credevo fosse già della Juve.
-
Citazione:
fantaluca
qualche qualità ce l'avrà
L hai scritto perche' faceva rima?
-
Ma Callejon non è sul mercato vero?? Perché ho letto di un forte interessamento dell'Inter (ormai l'Inter è dovunque :asd: , tra un po' mi vedrò spuntare da un cespuglio Ausilio per acquistare mio fratello)
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Callejon dovrebbe restare, come tutti gli altri titolari.
Intanto Vargas potrebbe andare all'Hoffenheim per 6 milioni.
-
Citazione:
Alnitak
Callejon dovrebbe restare, come tutti gli altri titolari.
Intanto Vargas potrebbe andare all'Hoffenheim per 6 milioni.
Ma ha qualche motivazione a restare? O resta come la scorsa stagione?
-
In teoria è la seconda punta titolare al fianco di Higuain :sisi:
L'attacco parte come
Insigne
Callejon Higuain
-
Citazione:
smoldino
In teoria è la seconda punta titolare al fianco di Higuain :sisi:
L'attacco parte come
Insigne
Callejon Higuain
Per la gioia di Gabbiadini
-
Tra Mertens/Insigne e Callejon/Gabbiadini ci saranno ballottaggi e turnover tutto l'anno, alla fine sono in 3 competizioni quindi tutti avranno il loro spazio.
Certo a parte Higuain nessuno è titolare fisso, ma questa è una costante di Sarri (vedi l'anno scorso ad Empoli, dove Maccarone giocava sempre ed attorno si alternavano Tavano, Michelidze, Pucciarelli, ...; uguale dietro alle punte, sino all'arrivo di Saponara che divenne un titolare fisso)
-
Citazione:
smoldino
alla fine sono in 3 competizioni quindi tutti avranno il loro spazio.
di giocare in EL e coppa italia interessa quasi a nessuno però (sperando che il Napoli abbia qualche motivazione per la EL ovviamente)
-
Eh vabbè devono capire che il loro ruolo è quello :esd:
Penso che a Napoli abbiano capito di non sottovalutare l'EL, vero?? :asd:
-
Citazione:
smoldino
Eh vabbè devono capire che il loro ruolo è quello :esd:
Penso che a Napoli abbiano capito di non sottovalutare l'EL, vero?? :asd:
il problema delle coppe è la gestione del turnover e Sarri è alla prima esperienza in tal senso
è tutto totalmente impronosticabile IMHO
-
Citazione:
fantaluca
il problema delle coppe è la gestione del turnover e Sarri è alla prima esperienza in tal senso
è tutto totalmente impronosticabile IMHO
Però non parlo di risultati :D
La gestione del turnover è molto semplice nella teoria, poi nella pratica s'è visto che non basta cambiarne 7-8 per volte (cit. Benitez)
Alla fine non penso che Sarri possa garantire risultati, questo non lo so, ma penso che possa garantire un buon turnover :sisi:
-
Intanto il Cagliari avrebbe alzato il tiro per Donsah, quindi credo non se ne faccia più nulla...
-
Vargas all'Hoffenheim per 6 milioni, Dumitru in prestito al Latina.