Il mio bimbo grande vince sempre.
abbiamo visto gara 5 insieme, ci siamo divertiti, la sua prima finale vista in tv.
Ha deciso di tifare per "quelli blu" (erano sotto nel punteggio).
Hanno vinto il titolo, domani quando lo rivedo festeggiamo :qwe:
Visualizzazione Stampabile
Il mio bimbo grande vince sempre.
abbiamo visto gara 5 insieme, ci siamo divertiti, la sua prima finale vista in tv.
Ha deciso di tifare per "quelli blu" (erano sotto nel punteggio).
Hanno vinto il titolo, domani quando lo rivedo festeggiamo :qwe:
Contento per Sassari, io ho personalmente qualche difficoltà a tifare per Reggio la quale ai punti avrebbe meritato. Come dice giustamente ataris, non puoi buttare via tutte le opportunità che ti si sono create innanzi, anche perché probabilmente non ricapiteranno
Contento per Sassari anche se non seguo il basket.....contento che sia finito il campionato , che avevo la bacheca invasa di gente che fino a un mese non sapeva manco la forma di un parquet e oggi pare la reincarnazione di dan Peterson :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gente che invade la bacheca?
che significa? :look:
ma non hanno casa? :look:
:rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
contento per Sassari
da sardo riconosco che il valore di questo scudetto è quasi identico a quello del cagliari del 69-70... purtroppo il campanilismo non mi consente di gioire per le gioie di una città con una buona parte di cittadini che ci odiano e che festeggiano le nostre disgrazie (tipo quest'anno che siamo in B) o che puntualmente vengono nel nostro stadio per tifare contro di noi anche quando loro (da ormai 20 anni) non si presentano al Sant'Elia perchè sono spariti dal cosmo calcistico e tifano i nostri avversari
Roma è andata
"Il Presidente della Virtus Roma Claudio Toti ha emesso oggi un comunicato stampa nel quale ribadisce l’impossibilità di iscriversi al prossimo campionato di Serie A"
piangeranno in pochi :looksi:
spiace
non possono ripescare caserta :facepalm:
La Sidigas ha scelto: arrivano Sacripanti e Spinelli
Ad ore arriveranno le ufficialità degli accordi
La Scandone Avellino ha scelto. Sacripanti sarà il nuovo coach della Sidigas, Valerio Spinelli il nuovo direttore sportivo. Dopo l'incontro di ieri e il passo indietro di Bucchi, Avellino ha virato subito sull'allenatore ex Cantù che ha subito lasciato una buona impressione. Entrambi saranno ufficializzati nelle prossime ore.
pur di non ritrovarmi ad ottobre con bucchi in panchina al Palazzetto, mi sarebbe andato bene uno qualsiasi dei Looney Tunes
ma come? non avete confermato Frates? :esd:
dall'anno prossimo i diritti gold su sky (1 partita a settimana di RS + Coppa Italia e tutti i playoff) mentre i diritti silver a gazzetta tv (2 partite a settimana di RS diverse da quella di sky).
La Rai non pervenuta, evidentemente 1.5M di spettatori per G7 (molti di più della G7 dell'anno scorso) non sono abbastanza... continueranno a trasmettere lammerda (cit.) di fiction o i premi musicali da terzo mondo in HD (Una voce per P. Pio, Una voce per caruso ecc)
era ora :hail:
ma baff...Roma sparirà e Sky si riprende il basket italico...ma baff