Visualizzazione Stampabile
-
domani rimetto sky :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Risolto il problema della digital key, era proprio staccato il cavo dell'antenna :esd:
Forti sospetti su una persona intorno ai 90 centimetri di altezza.
:sure:
-
Citazione:
fantaluca
chi è? :|
Che ignoranza (cit.)
http://www.vice.com/it/read/intervis...-aranzulla-678
-
-
Citazione:
fantaluca
chi è? :|
Come chi è :|
È un incubo :| qualsiasi cosa cerchi su Google al 95% come primo risultato ti esce lui. Che poi l'ho pure ribattezzato "Capitan Ovvio" perché nell'80% dei casi ti dà una risposta che già sapevi, nel restante 20% ti dà soluzioni inutili. :|
Ma ora un po' di fantamatematica: quell'80% e quel 20% a quale valore si riferiscono? :ebete:
Citazione:
Bel Vale
ma immaginatevi:
"pronto salve io chiamo perchè ho mandato disdetta e continuate a farmi pagare è la decima telefonata che faccio maledetti voi e tutti i vostri parenti..."
"...buongiorno! sono di marzio! :ebete: "
" ma a me che me ne fotte a me (cit.) se sei di marzo o di febbraio io voglio che la finiate di mandarmi bollette da pagare!!!11!!!"
:rotfl:
:rotfl:
Citazione:
Red&BlueFan
Risolto il problema della digital key, era proprio staccato il cavo dell'antenna :esd:
Forti sospetti su una persona intorno ai 90 centimetri di altezza.
:rotfl2:
Citazione:
Bel Vale
Crucio secondo me :baffo:
Un altro nano? Ci stanno colonizzando"!!\\1111221!!|ONE
Citazione:
Khabar
:sure:
:esd:
Citazione:
Bel Vale
Maledetto aranzulla :|
Lo odio :| Sarà sicuro intrallazzato con qualche lobby :| altrimenti non si spiega :|
Oppure è un dipendente segreto di Google :|
-
Citazione:
Khabar
lo trattate come un pirla, ma tanto pirla non mi sembra proprio :asd:
-
Citazione:
fantaluca
lo trattate come un pirla, ma tanto pirla non mi sembra proprio :asd:
Pirla non è, è solo molto molto bravo con i SEO.
E ciò mi da fastidio :|
Poi sono sicuro che abbia amicizie importanti, sul serio, questo è spuntato qualche anno fa dal nulla, se provi a cercare sue precedenti esperienze editoriali non ne esistono. O è un miracolato o non so. Se ne parla moltissimo sul web.
-
Aranzulla sfrutta il fatto che gli altri siano dei pirla, ma di sicuro non lo è :esd:
-
é un bravo seo. In giro ci sono migliaia di rincoglioniti che non sanno neppure spegnere un pc. Ha trovato una nicchia enorme.
-
non ho voglia di leggere tutte le pagine...quindi rispondete please.
Ho sky (cinema+calcio). L'EL la vedo o la danno su sport? preciso che fox sports la vedo (credevo che me la abbuiassero...invece no)
-
Citazione:
Lore Viola
non ho voglia di leggere tutte le pagine...quindi rispondete please.
Ho sky (cinema+calcio). L'EL la vedo o la danno su sport? preciso che fox sports la vedo (credevo che me la abbuiassero...invece no)
Fox Sports e la Uefa Europa League inclusi nel pacchetto Sport di Sky
direi che la danno su sport
direttamente dal sito sky:
Sky Sport
Un’offerta senza rivali, per una nuova grande stagione di sport.Lo spettacolo del calcio con la UEFA Europa League e del basket con l'NBA, tutta la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta. Tennis, golf, rugby e il meglio dello sport da tutto il mondo.
Sky Calcio
Perché un vero tifoso non si perde una partita.Tutta la Serie A in diretta e tutta la Serie B in esclusiva, e in più lo spettacolo del calcio internazionale con le Qualificazioni a UEFA Euro 2016.
http://www.sky.it/prodotti-sky/index.html
http://www.digital-news.it/files-adm...hettosport.jpg
strano che vedi Fox Sport, ma magari non l'hanno oscurato a chi lo vedeva già prima ma solo alle nuove sottoscrizioni
-
Citazione:
fantaluca
direi che la danno su sport
strano che vedi Fox Sport, ma magari non l'hanno oscurato a chi lo vedeva già prima ma solo alle nuove sottoscrizioni
Ma infatti....anche io avevo letto queste cose...poi però fox lo vedo.....
cmq il tuo ragionamento torna: la CL la davano su sport e quindi probabilmente ora danno l'EL su sport....
-
EL dovrebbe stare sul pacchettto sport, ma qualcosa si dovrebbe vedere pure nei canali calcio
-
Citazione:
Mike Patton
EL dovrebbe stare sul pacchettto sport, ma qualcosa si dovrebbe vedere pure nei canali calcio
interessante....fonte?
-
Citazione:
Mike Patton
magari mettono qualche partita non delle italiane però :looksi:
-
fonte esperienza personale con la champions...fox sport mandava una partita di CL ed era visibile con il pacchetto calcio.
-
Citazione:
fantaluca
è proprio così, i vecchi abbonati calcio hanno conservato Fox :sisi:
-
Eurosport su Premium è SD :dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:
uno schifo tragico :dead::dead::dead::dead::dead:
-
Citazione:
fantaluca
Eurosport su Premium è SD :dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:
uno schifo tragico :dead::dead::dead::dead::dead:
Una vergogna, hanno solo due canali in HD.
-
Citazione:
salento87
Una vergogna, hanno solo due canali in HD.
Ma perché una vergogna? Ci sono dei limiti tecnici di banda per il digitale terrestre, è proprio la tecnologia che funziona così, se potesse mediaset metterebbe tutti i canali in HD. Poi ripeto avere meno servizi per qualcosa che costa meno non lo trovo vergognoso, sennò potrei dire a uno che gioca ai videogames a dettagli bassi che è vergognoso quello che fa :asd:
Far pagare 5 euro (mensili) per avere i canali HD quello è vergognoso visto quello che già costa l'abbonamento a sky, e sarebbe un controsenso farsi sky senza l'HD, quindi è una tassa vera e propria.
-
Citazione:
Floro Flores
Ma perché una vergogna? Ci sono dei limiti tecnici di banda per il digitale terrestre, è proprio la tecnologia che funziona così, se potesse mediaset metterebbe tutti i canali in HD. Poi ripeto avere meno servizi per qualcosa che costa meno non lo trovo vergognoso, sennò potrei dire a uno che gioca ai videogames a dettagli bassi che è vergognoso quello che fa :asd:
Far pagare 5 euro (mensili) per avere i canali HD quello è vergognoso visto quello che già costa l'abbonamento a sky, e sarebbe un controsenso farsi sky senza l'HD, quindi è una tassa vera e propria.
Confermo. Il problema non è di Mediaset, ma dei limiti tecnici del DVB-T.
-
Siamo arrivati alla data fatidica: inizia la CL. Per un abbonato SKY l'unica soluzione è lo streaming??
-
Citazione:
BaroneRosso
Siamo arrivati alla data fatidica: inizia la CL. Per un abbonato SKY l'unica soluzione è lo streaming??
Via non legale però.
Se no ci sono i vecchi cari pub
-
baronerosso in priggione!
-
Citazione:
Bel Vale
baronerosso in priggione!
:D uff...cosa tocca fare per il calcio...:coatto:
-
-
dovevo guardarla al pub
ma nelle ultime tre settimane mi hanno fatto talmente passare la voglia che mi guardo qualche serie su Sky seguendo al massimo il livescore
-
Citazione:
ataris
dovevo guardarla al pub
ma nelle ultime tre settimane mi hanno fatto talmente passare la voglia che mi guardo qualche serie su Sky seguendo al massimo il livescore
sei un tifogliaccio (cit.)
-
Citazione:
ataris
dovevo guardarla al pub
sei un tifoso vero :hail:
-
Citazione:
fantaluca
sei un tifogliaccio (cit.)
partita inutile come sono inutile tutte le partite della prima fase
di certo non mi abbonavo a Mediaset per vedere le partite del girone
poi credo di essere libero di vedere ciò che voglio :esd: non è che la juve sia il mio primo motivo di vita come lo è il napoli per i napoletani :esd: o la roma per i romani
-
Citazione:
ataris
o la roma per i romani
Per me è il secondo :looksi:
-
Citazione:
ataris
partita inutile come sono inutile tutte le partite della prima fase
di certo non mi abbonavo a Mediaset per vedere le partite del girone
poi credo di essere libero di vedere ciò che voglio :esd: non è che la juve sia il mio primo motivo di vita come lo è il napoli per i napoletani :esd: o la roma per i romani
e diccelo che hai una vita :hail:
cmq strano, di solito gli altarini li fanno solo gli invasati :baffo:
-
-
-
Citazione:
olivar
Via non legale però.
si può fare l'abbonamento solo streaming a Mediaset Premium :sisi:
a soli 40 euro al mese :trollface:
-
Citazione:
totoro
:dead:
Ieri ho visto il match su premium play, non male la qualità pensavo molto peggio
-
Citazione:
totoro
no ma poi è lo streaming ad essere illegale...non certi prezzi :asd:
-
Io me la son guardata col commento in francese, quando Allegri ha sfanculato Cuadrado il telecronista ha ripetuto chiaramente "MA CHE CAZO FAI!!! 1!!1!"
-
Citazione:
Bel Vale
no ma poi è lo streaming ad essere illegale...non certi prezzi :asd:
senza calcio costa tipo 10 o 12 euro :esd:
purtroppo pure su Sky Online lo sport costa una sassata, del resto fosse per loro lo streaming non esisterebbe nemmeno
-
visto la Juve su JTV...un po' complicato chiudere il cell ed evitare notizie sportive fino alle 24.00 ma devo dire che non ascoltare per una telecronaca infarcita da sciabolate morbide, pseudo aneddoti regolamentari o denti che stridono è stata veramente una gran cosa.
Purtroppo il telecronista si è un po' troppo lasciato andare nel finale, al momento dei gol della Juve, ma fino a quel punto era stato veramente impeccabile.