Domani mattina visite mediche per Benatia
Calciomercato da fomento :hail:
Visualizzazione Stampabile
Domani mattina visite mediche per Benatia
Calciomercato da fomento :hail:
gira voce che se va via Zaza potrebbe tornare LLorente :hail:
http://www.sportitalia.com/juve-torn...e-di-llorente/
http://www.newsbianconeri.it/juventu...colpo-higuain/
https://www.tuttomercatoweb.com/juve...mNvbS0zMTU2NzY
Citazione:
Potrebbe essere un calciomercato di ritorni, quello della Juventus. Torna in auge il nome di Fernando Llorente, 27 goal e due Scudetti vinti a Torino nel biennio 2013-15. Lo spagnolo ha lanciato più volte messaggi d'amore verso Madama e, pur di tornare, sarebbe disposto a dimezzarsi l'attuale stipendio (da 4,5 milioni) percepito al Siviglia.
Per far spazio a Llorente, servirebbe però una cessione: resta da valutare la posizione di Simone Zaza. Come riferito dal nostro corrispondente Romeo Agresti, si è fatto avanti il Wolfsburg con una proposta da 25 milioni più bonus e un contratto di 5 anni per l'attaccante, tuttavia per nulla convinto dell'opzione Bundesliga.
Appunto, ci fosse mezza fonte seria
Io ho le fonti giuste :baffo:
Comunque 3 di prestito più 17 di diritto di riscatto
anche chiellini quest'anno ha dato discreti segni di cedimento
Cinque titolari per 3 posti: mi piace.
Prestito di benatia pagato con la cessione di magnusson (chiiiiii? ecco esatto :esd:)
me lo aveva anticipato una persona un paio di settimane fa, che qualche tempo prima mi aveva detto anche di Icardi.
mi sembravano movimenti talmente assurdi che non gli avevo dato molto peso, se va a finire che è una fonte attendibile allora ci potrebbero essere un altro paio di sorprese :look:
Mo sembra che abbiate in squadra due paraplegici. Quindi verrà per giocare contro l'Empoli, l'Udinese, al massimo il Sassuolo. E la Champions la vede a fianco di Allegri (tranne forse qualche gara inutile). Da esserne contenti!
Capirai...per fare la prima riserva ne trovava..perfino Digne fa la prima riserva nel Barça...cmq buon per voi
abbiamo gettato le basi per il ricambio generazionale della difesa, problema con cui ci scontreremo tra 1 o 2 anni.
Al netto di imprevisti, un terzetto difensivo composto da Benatia - Bonucci - Rugani offre ampie garanzie per almeno 5 anni.
Quest'anno ci sarà un discreto affollamento ma visto il finale delle ultime due stagioni (ricordo che a Berlino abbiamo rischiato di presentarci con Ogbonna titolare) mi sembra ampiamente sopportabile.
Appena arrivato Benatia a Torino cmq. Vi ricordo purtroppo una cosa. Benatia avrà la Coppa d'Africa. Comunque prende il posto di Cáceres.
gran presa questa
In due, compresa la coppia Italia? A me non paiono numeri per un difensore con un minimo di ambizioni. Per un giovane va anche bene. E cmq la qualità delle partite non la conti? Sai già che non giocherai la finale di Champions (ove ci fosse) o le partite importanti ma l'Empoli, l'Udinese e il Sassuolo. Evidentemente gli basta...
Non avevo letto la sentenza del TAS, Benatia e compagni se qualificati faranno la Coppa d'Africa
A dire il vero da quel che ricordo non erano così nette le gerarchie. Anche fosse come dici, per Mandzukic avere davanti Morata non era certo una montagna da scalare (e cmq per una punta c'è più turnover che in difesa). Ma andare alla Juve e trovarsi di fronte Bonucci, Chiellini, e Barzagli è come per una punta andare al Barça e sperare di scalzare nelle gerarchie uno tra Messi, Suarez e Neymar.
Togliete la maglia da tifoso (giustamente) fomentato dalla qualità del mercato, e pensatela da un altro punto di vista, più onesto intellettualmente
Enigma ma non ho capito, è un problema per la Juventus l'arrivo di Benatia? :look:
Infatti è come dici tu. Non hai capito. :esd:
Il discorso è unicamente sul fatto che non capisco (ma sarà sicuramente un limite mio) come un difensore forte di ventinove anni possa accettare di andare a far panchina (quando già ne faceva al Bayern) o cmq giocare partite minori e per fare ciò si decurta pure lo stipendio di un mln l'anno (quindi in totale 4 o 5 mln totali)
Per la Juve invece è grasso che cola
Problemi suoi, io me lo godo :tunz:
Sicuramente in Germania non si è ambientato, ma penso che per un difensore andare a giocare alla Juventus sia una delle cose che attualmente valga di più. Tolte le due spagnole (e appunto il Bayern per limiti di ambientamento), tolto il campionato inglese dove vieni pagato di più ma il livello difensivo (vedremo cosa succederà comunque quest'anno con Conte, Mou, Guardiola, ...) è più basso, vedo solo la Juventus :sisi:
Sul fatto della titolarità, credo che Benatia non sia il primo panchinaro ma uno dei 4 che a rotazione possono essere schierati in qualunque partita (con Rugani poco indietro ma comunque ben messo). In una difesa a 3 devi avere almeno 5 alternative valide per tutte le competizioni.
Quest'anno la Juve aveva sempre Barzagli, Bonucci e Rugani. perché Chiellini era sempre rotto. Hanno dovuto fare partite ogni 3 giorni senza mai essere cambiati. E siamo usciti in Champions agli ottavi. Se non fossimo usciti, il campionato, più che altro psicologicamente, non lo avremmo vinto così in anticipo.
Io non sono convinto sia così tanto panchinaro fisso
Secondo me fa presto le scarpe a Chiellini. E sono due volte che lo dico