credo di aver già santificato un paio di volte il fatto che tu non abbia alcuna carica in società, vero? :esd:
Visualizzazione Stampabile
Zaza e berardi non arriveranno mai assieme alla juve, anzi, zaza non verrà mai alla juve secondo me.
Il prossimo anno è facile che ci presentiamo con un attacco del genere: Tevez, Morata, Acquisto importante (Cavani, falcao, dybala o i mille nomi che usciranno nei prossimi mesi) Berardi, Quinto attaccante di esperienza che sta in panca(uno alla matri).
Se può giocare coman allora anche Berardi è da Juve..imho è da inserire come 4-5 scelta in attacco e s inserisce man mano..i numeri li ha e l eta è quella giusta per fare esperienza in allenamento e in partite sempre più importanti
O dai una possibilità a Berardi adesso oppure la dai quando per farlo dovrai sborsare MINIMO 10 milioni.
Spero la vicenda Giovinco abbia insegnato qualcosa.
Li devi già sborsare adesso 10 milioni se lo vuoi un squadra il prossimo anno
Scusa, intendevo 10 più di quanto ti può costare ora.
berardi è limitatissimo da quella testolina vuota che porta sul collo, non fonderà mai.
Zaza: la Juve paga 3.5M e lo da' in prestito al Sassuolo che lo acquista per 10M. La Juve ha la recompra per 12M
Berardi: è in comproprietà tra Juve e Sassuolo, con la prima metà pagata 4.5M e la seconda che può essere acquistata per 13M
Alla fine uno viene a costare 5.5M e l'altro 17.5M, non sono proprio proprio valutati uguale :esd:
Io non credo che la Juve riscatti Berardi mentre Zaza si, gli conviene economicamente e poi, se non ci crede, può rivenderlo subito e guadagnarci qualcosa. Però è vera che in qualche modo la comproprietà con il Sassuolo andrà gestita
la consacrazione definitiva :hail:
Secondo me la Juve compra Zaza (sempre che non l'abbia già fatto), lo cede all'estero e con quei soldi e qualche giocatore riscatta Berardi. Che poi l'anno prossimo sia inserito nella rosa della Juve è un altro discorso.
Preso Manaj dalla Cremonese per 2 milioni
Scusate, mi intrometto solo per dire...
Zaza prezzo già fissato di 14 milioni e di 16 se non sbaglio per il 2016, poi finisce la recompra
Berardi prezzo già fissato a 13,5 per la metà, pare si vada per un altro anno di prestito (la comproprietà si risolve a favore del Sassuolo) e poi se la Juve vuole ricomprarlo deve tirare fuori 18 milioni o 20...
Pereyra diritto di riscatto di 14 milioni
Romulo diritto di riscatto di 7 milioni (pare le due società si siano già accordate per il prestito ancora).
Noi dobbiamo sperare di ricevere gli 11 milioni di Isla... sarebbe un colpaccio...
Poi dall'anno prossimo dovremmo avere nuovi introiti dall'Adidas e dalle sponsorizzazioni dello stadio le cui passività si dovrebbero chiudere quest'anno mi pare di aver letto...
Faremo scelte oculate, ovviamente.
Per questo penso che l'attacco della Juve, che si priverà di Coman (prestito), Llorente e Matri, si baserà su Morata, Tevez... Fosse per me con i 100 milioni di Pogba, perché quella è la cifra su cui devi puntare, DEVI prendere sia Cavani, sia Dybala, e poi 2 centrocampisti... perché va bene Pogba, ma anche Pirlo non è eterno...
100 milioni per Pogba non te li danno
se tiri arrivi a 80
Riacquisto
Anche perchè riacquisto e controriscatto sono cose diverse.
Il controriscatto si esercita immediatamente dopo il riscatto (c'è un termine massimo di qualche giorno), mentre il riacquisto (che in Italia fino a "mal di testa" Bojan e Morata non si usava) può essere esercitato con tempistiche diverse e molto più lunghe.
Bravo fantaluca
il controriscatto funziona proprio così... sui prestiti ad esempio: io te lo presto con diritto di riscatto ad 1 milione (fisicamente te lo vendo) e controriscatto ad 1,5 (fisicamente lo ricompro 3 o 4 giorni dopo)
più che altro utile a livelli di scartoffie di bilancio rispetto al normale e banale premio di valorizzazione
Il Boca offrirebbe 5 milioni per Tevez.
Mentre i tabloid inglesi dicono che la Juve è interessata a Sterling che è valutato 50 milioni di sterline :rotfl:
Sky ieri sera ha dato la notizia di una prima offerta per Witsel di 18 milioni. Offerta rispedita al mittente.
Non conosco bene il giocatore, ho visto un po' di video e, per quel che valgono, mi pare molto simile a Marchisio, qualcuno riesce a dare un giudizio più preciso?
Possibilità che venga preso per fare il trequartista ce ne sono?
Non lo conosco molto bene, ma mi sembra tutto fuorché un trequartista. Considerando che Pirlo non è eterno e che Marchisio prenderà il suo posto in cabina di regia, lo vedo come l'ennesima mezzala nella nostra flotta qualora dovesse arrivare. Tutta fuffa secondo me comunque :sisi:
E' il 10 ideale per allegri, corre ed è fisicato, i piedi sono un dettaglio irrilevante :sisi:
Corre è relativo...è lento come la fame!! :asd:
Ti dico la mia.
Tecnica e piedi buoni di un certo livello sì, ma non è un rifinitore. Un avversario o più che lo pressano, li evita, il pallone lo protegge bene, ma non guarda/vede la porta manco per sbaglio e non dribbla, non punta l'uomo e non crea la superiorità se non con inserimenti senza palla o uno due.
A 30 metri l'ultimo passaggio che ti mette l'attaccante in porta te lo può fare, ma non mi sembra sia il giocatore con queste idee quando ha la palla tra i piedi. Gioca sempre basso o comunque corto, lanci lunghi o assist del genere non li sa fare.
Mi piace fino a un certo punto e non credo sia quello che serve alla Juventus lì. Spendo 15 per Berardi senza pensarci due volte piuttosto.
Io credo che alla fine riscatteranno Zaza con i soldi di Berardi su cui verrà messa l'opzione di acquisto definitivo a 25M circa..
probabile che pure Cacares e Coman possano andare da quelle parti..
quindi dicevo giusto, è più un secondo Marchisio che un Pogba.
Fatico a capire l'operazione allora, a meno che Pirlo non molli la Juve con un anno di anticipo...
Risatina? :asd: :rotfl:
By GDS:
Il City offre Touré per Pogba
Ma l'Inter resta in vantaggio