Grazie a tutti!
Esperienza tanto stancante (non oso immaginare per lei) quanto appagante.
Momenti indimenticabili
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti!
Esperienza tanto stancante (non oso immaginare per lei) quanto appagante.
Momenti indimenticabili
auguri
Auguri!!
Oddio domani devo andare dalla suocera a riprendere moglie e figlio :facepalm:
congratuilazioni!
Oggi tornano a casa a sorpresa, attendevamo le dimissioni per domani mattina
congratulazioni Olivar!!!!!
Auguri ai neo genitori
Devi comprare questa:
JUVENTUS OFFICIAL Tutina Interlock Bianca, Taglia 9/12 Mesi https://www.amazon.it/dp/B07JB6X9KD/..._5OArCb1EMFWX9
Il peggio è quando non hanno spazio nelle sale parto o nelle sale travaglio... Comunque anche noi siamo stati fatti sloggiare con un giorno di anticipo per mancanza di spazio tanto i protocolli delle ASL toscane prevedono un tot di visite nei mesi successivi al parto. I bimbi sono comunque controllatissimi anche se escono in anticipo
parto naturale senza complicazioni il giorno dopo si sta già in piedi :o
daje!
Congratulazioni!
Olivar avete già scelto il parrucchiere?
Prima notte ottima.
Poppata alle 2:30 poi abbiamo dormito fino alle 6 quando abbiamo provato a farlo poppare di nuovo ma non ne voleva sapere, voleva dormire :look:
Ore 7 ha iniziato a fare inequivocabili gesti con la bocca e poi pianterello: si mangia!
Tutto bene, piange poco, si dorme bene se non fosse per la poppata notturna, benone cosi
ma anche le vostre compagne/mogli hanno tutte le paturnie possibili immaginabili?
oggi la mia ha deciso che nostro figlio ha il reflusso perché oggi ha pianto più del solito
Noi per adesso solo un giorno mia suocera per il resto sempre soli (a parte un paio di giorni le sorelle di Maria Grazia ma vabbè tranquille loro)
Il bello è che le paturnie di mamma e nonna non coincidono. Quelle di mia moglie sono paturnie a scarsa autostima, quelle della suocera sono paturnie da "mi fido eh! che non crediate che non mi fidi! però non siete capaci di fare un cazzo!" :asd:
Una domanda: dopo che vi è nato il figlio riuscite ancora a giocare a FM? [emoji4][emoji4]