Visualizzazione Stampabile
-
@mark_lenders
è vero.. come è vero che con l'aumento dell'immigrazione non sono aumentati i reati anzi questi sono anni che diminuiscono. Ma il popolo dei numeri non se ne fa di nulla... i sondaggi dicono che nonostante questo la gente ha più paura di prima. Altrimenti come farebbe un ameba come salvini ad avere successo?
Questo ha creato un corto circuito nelle amministrazioni comunali "rosse" che si sono trovate disarmate (mentre salvini vorrebbe armare tutti!) a lottare contro il mulino a vento del pericolo criminalità... settimana scorsa due criminali in quel di Firenze si sono messi a fare le corse per le strade in pieno giorno uccidendo un ragazzo... la reazione qual'è stata? Abbattere il campo rom (i due sono appunto rom) dove loro manco ci abitavano... peccato sia l'11esima vittima della strada.. che facciamo allora, abbattiamo le case degli altri 10 sicuramente italiani? O loro sono diversi?
Vedi Macerata... delitto efferato ma mentre il nigeriano è uno sporco assassino e pure "negro"... la franzoni è una poera signora che viene pure intervistata in televisione... ti pare normale? :look:
La sera prima del ballottaggio elettorale a Siena c'è stata una rissa tra extracomunitari... per alcuni analisti seppur di poco potrebbe aver spostato voti e visto quanta poco differenza c'è stata tra i due candidati, involontariamente, aver fatto vincere quello di centro destra... che poi i contradaioli di risse ne fanno a bizzeffe questo mica gliene importa... finchè lo fanno tra di loro va tutto bene..
@bizio77
battute a parte questa amministrazione (fiorentina) è tutto meno che di destra... ribadisco se tu potessi leggere i vari gruppi feisbuc fiorentini scopriresti che viene attaccata per quella brutta cosa che è il buonismo...
Tra l'altro è da anni che lotta assieme all'Imam per far costruire una moschea.. magari ora sotto campagna elettorale non ne parlerà più ma si concentrerà più sul nuovo stadio della viola ma mi pare il minimo se vuol essere rieletto... purtroppo....
-
se fai politica seguendo la pancia della gente, alla fine vince chi è esperto in quel settore, c'è poco da fare! Tu amministrazione di centro-sinistra non puoi macchiarti di radere al suolo un campo rom solo perchè due di etnia rom hanno ammazzato un ragazzo mentre commettevano un crimine... se i provvedimenti sono questi stiamo anche a discutere che sia un'amministrazione di centro-sinistra? ma per favore
A Macerata una parte delle persone idolatra quel matto che è sceso in piazza a sparare a tutti i neri che vedeva in giro per "giustizia" nei confronti di quella povera ragazza di cui non sappiamo ad oggi ancora nulla... A me il discorso: sono già tanti gli italiani che delinquono ci manca solo che li importiamo mi fa ribrezzo, il primo delinquente seriale è Salvini che ha truffato lo stato con 49M di euro... 49 milioni, e lui ha il coraggio di parlare degli immigrati che delinquono? Io sono convinto che lo schema attuato dal PD in questi anni per combattere questo fenomeno demagogico sia fallito! Prima lo capiscono meglio è, per il PD, per loro e anche per il Paese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Ecco questo mi fa inca**are profondamente!!!
Perchè chiedere sicurezza NON è di destra... lo è agendo con uno "stato di polizia" piuttosto che con una VERA politica di inclusione... :dito:
non lo so folletto, qua quelli di sinistra ragionano così.
e aggiungo anche che quando sono stati aggiunti gli alpini a supporto dei carabinieri hanno anche detto "state militarizzando la cittààààààà".
-
La Pavone e la Meloni contro i Pearl Jam :rotfl:
Il sondaggio sulla pagina Facebook dei 5 Stelle :rotfl:
-
bisogna far sparire anche questo sondaggio che vede i 5* solo al 15%....
-
Quante figure da cioccolatai stanno continuando a fare Salvini e Di Maio?
-
Citazione:
Khabar
Quante figure da cioccolatai stanno continuando a fare Salvini e Di Maio?
pensavi diversamente? temo però che la maggioranza di chi ha votato sia l'uno che l'altro nn se ne stia rendendo conto
-
Citazione:
bizio77
pensavi diversamente? temo però che la maggioranza di chi ha votato sia l'uno che l'altro nn se ne stia rendendo conto
Assolutamente no, Ma davvero alle volte sfiorano i limiti del ridicolo
-
Citazione:
Khabar
Assolutamente no, Ma davvero alle volte sfiorano i limiti del ridicolo
Quello che mi fa tristezza è che dietro i nostri due ridicoli premier ci stanno pure persone capaci... son loro che proprio non capisco... :suspi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quello che mi fa tristezza è che dietro i nostri due ridicoli premier ci stanno pure persone capaci... son loro che proprio non capisco... :suspi:
Capaci? Dove?
-
Citazione:
Folletto Gigante
chi sarebbero scusa?
-
Citazione:
Khabar
Capaci? Dove?
Citazione:
bizio77
chi sarebbero scusa?
Il ministro dell'istruzione non mi dispiace... :looksi:
-
Ok, senza polemica alcuna: ma dell'ILVA sanno cosa fare?
-
Citazione:
Khabar
Ok, senza polemica alcuna: ma dell'ILVA sanno cosa fare?
È una patata bollente che nessuno vuole tenere in mano
-
Citazione:
fantaluca
È una patata bollente che nessuno vuole tenere in mano
Certo, ma mi pare che almeno chi ci fosse prima sapesse di cosa parlasse (Calenda). Di Maio mi pare proprio non sapere da che parte muoversi. Anzi, mi pare che stia facendo lo scaricabarile su chi lo ha preceduto (strano, non lo ha mai fatto nessuno!) in modo da non decidere nulla e togliersi dall'impiccio.
-
Da una parte, per fortuna che sono in 2 a comandare.
Almeno si bilanciano con le cazzate che fanno o minacciano di fare.
-
Si comporta come previsto, niente più niente meno
Ogni giorno che passa mi preoccupo sempre di più, capisco l'incompetenza ma su alcuni temi non hanno la più pallida idea di cosa stiano facendo
-
vediamo sulla legge di stabilità. è da lì che si decide.
-
Intanto la nomina di Foa alla presidenza Rai è stata respinta dalla Commissione di vigilanza :rotfl:
-
Citazione:
Khabar
Intanto la nomina di Foa alla presidenza Rai è stata respinta dalla Commissione di vigilanza :rotfl:
lasciando da parte la figura in questione, non è una bella cosa questa.
-
Citazione:
bizio77
Non si può nascondere che ad oggi il bilancio sia deludente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non si può nascondere che ad oggi il bilancio sia deludente...
perchè deludente?
stanno facendo esattamente quello che hanno dichiarato di voler fare che è evidentemente quello che sta bene a chi li ha votati
-
Citazione:
fantaluca
perchè deludente?
stanno facendo esattamente quello che hanno dichiarato di voler fare che è evidentemente quello che sta bene a chi li ha votati
Dal mio punto di vista è già diventato deludente nel momento dell'alleanza con Salvini...
-
Citazione:
Garlic
Dal mio punto di vista è già diventato deludente nel momento dell'alleanza con Salvini...
ok, TU sei deluso (come lo possono anche essere altri), ma (in questo almeno diversamente da chi è venuto prima) stanno facendo esattamente quello che hanno promesso di fare... un delirio ok, ma è questo che la gente ha votato
è molto diverso
-
Citazione:
fantaluca
ok, TU sei deluso
stai cercando di far passare qualcosa di soggettivo come oggettivo
è molto diverso
Si certo, è strettamente personale.
Diciamo che trovavo il programma 5* abbastanza soddisfacente rispetto ad altri (non totalmente ) ,e aspetto che le cose vengano fatte...
-
...e non hanno ancora fatto niente, il decreto dignità è il primo fatto concreto. sebbene siano 2 mesi che stanno strepitando e digrignando i denti tutti sui social come pazzi.
-
Citazione:
Bel Vale
...e non hanno ancora fatto niente, il decreto dignità è il primo fatto concreto. sebbene siano 2 mesi che stanno strepitando e digrignando i denti tutti sui social come pazzi.
Questo comportamento era comprensibile in campagna elettorale , ora ci si aspetterebbe meno fumo e più sostanza.
La cosa che mi preoccupa é che, a meno di sorprese, non trovo un partito che rappresenti almeno in parte le mie idee e aspettative...
-
Citazione:
fantaluca
perchè deludente?
Veramente non stanno mantenendo nulla di quello che hanno ventilato in campagna elettorale
-
Citazione:
Khabar
Veramente non stanno mantenendo nulla di quello che hanno ventilato in campagna elettorale
al di la del reddito di cittadinanza che è stata solo l'esca per prendere voti dai pirla che ci hanno creduto (e che sono talmente tanti da essere decisivi), cosa non stanno facendo che dovrebbero fare?
sia chiaro non ho votato ne mai voterò 5 stelle nemmeno sotto tortura
-
Citazione:
Garlic
Questo comportamento era comprensibile in campagna elettorale , ora ci si aspetterebbe meno fumo e più sostanza.
il problema è che quelli che strepitano non sono tanto loro (cioè solo salvini un po') ma tutti gli altri che hanno perso e aggiungo che stanno strepitando in maniera inaudita e francamente inaccettabile per un Paese che dovrebbe reputarsi democratico e per persone che dicono essere tolleranti e democratiche.
e preciso che non ho votato ne salveenee ne di maio e ne tanto meno li voterò alle prossime (inevitabili, se continua questo tiro al piccione) elezioni anticipate.
-
Citazione:
Khabar
a parte che avevano due programmi divisi e si sono alleati successivamente, stanno mettendo in atto quello che hanno promesso ai rispettivi elettori: si stanno mettendo di traverso a tutto quello che alla gente che li ha votati faceva schifo.
-
Citazione:
Bel Vale
a parte che avevano due programmi divisi e si sono alleati successivamente, stanno mettendo in atto quello che hanno promesso ai rispettivi elettori: si stanno mettendo di traverso a tutto quello che alla gente che li ha votati faceva schifo.
Quindi non stanno di fatto facendo praticamente nulla se non un po' di caciara
-
Citazione:
Khabar
Quindi non stanno di fatto facendo praticamente nulla se non un po' di caciara
beh, sarebbe circa in linea con gli ultimi 157 anni di governi italiani. a volte non fanno nulla facendo caciara altre volte non fanno nulla in maniera tremendamente seria, responsabile e autocritica :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
beh, sarebbe circa in linea con gli ultimi 157 anni di governi italiani. a volte non fanno nulla facendo caciara altre volte non fanno nulla in maniera tremendamente seria, responsabile e autocritica :esd:
Aspetta: i governi cose ne han hanno fatte. Sbagliate, a cazzo di cane, etc...ma le cose le facevano. Qui nemmeno ci provano
-
Citazione:
Khabar
Aspetta: i governi cose ne han hanno fatte. Sbagliate, a cazzo di cane, etc...ma le cose le facevano. Qui nemmeno ci provano
Alcune cose le stanno facendo ma son lenti e non fanno le cose importanti...
-
Citazione:
Garlic
Alcune cose le stanno facendo ma son lenti e non fanno le cose importanti...
Leggevo tempo fa, se ritrovo l'articolo lo posto, che sono il governo che ha fatto meno cose (nei primi mesi di governo) dell' storia della Repubblica
-
Citazione:
Khabar
dell' storia
All’rogo (Cit.)
-
Citazione:
fantaluca
All’rogo (Cit.)
Ops :esd:
-
Kabara, è estate e stanno incontrando una opposizione di selvaggi affamati e con le vene in testa che esplodono. Saranno giudicati dalla legge di stabilità.
-
lasciamoli lavorare (cit)