A questo punto, direi che la lotta Champions può estendersi anche al terzo posto.
Visualizzazione Stampabile
A questo punto, direi che la lotta Champions può estendersi anche al terzo posto.
Il polacco segna sempre
Cmq la pareggia Zaniolo che pure non scherza
con Olsen in porta bisogna tirare da qualsiasi posizione
come mai tutti sti fischi a Florenzi?
mi lamentavo dei geni che gestiscono il mercato alla Roma in questi ultimi 10 anni…..investono nei giovani e se li perdono per strada prima che esplodano in cambio di una percentuale sulla futura rivendita….un po' poco….ma tanto con questi non vale la pena neanche alzare la voce….
Alla fine un punto che non fa male a nessuno :baffo:
come si scrive El Ropero in cinese?
L'Inter (che meriterebbe un trattato di psicologia a parte, tipo un tomo da 1000 pagine) prende 200M l'anno fra diritti tv, sponsor, cineserie varie etc e per recuperare una partita deve mettere Ranocchia centravanti.
Ranocchia centravanti
Ranocchia centravanti
Ranocchia centravanti!!!
Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se certi budget fossero dati a gente che normalmente vive con 5 volte meno.
ranocchia stava quasi per segnare :esd:
cmq la mossa del centralone difensivo buttato in attacco alla disperata è prassi comune, però solitamente dalla bassa serie B fino alla terza categoria :esd:
Caceido su rigore porta avanti la Lazio
La Roma passeggia a Verona
Un vero Beccato :baffo:
Callejon simula un supplex rovesciato in area :rotfl2:
E Koulibaly non si può più ammonire mi raccomando
0-0 interessante
Icardi ormai non segna più
Lafont :zizi:
Inizialmente ero contento quando mi sono accorto di non aver messo Stepisky al posto di Mertens... invece me va a pia 4.5 :rotflsad:
Il Genoa riesce nell'impresa di subire gol da DESTRO
Per ora 3 fischioni rifilati al Cagliari, primo autogoal, poi Paquetà e poi Piatek :hail:
E' tornato ad essere la pippa ingobbita "ammirata" a palermo :asd:
Brutto e a tratti orribile da vedersi nella corsa, ha avuto un anno buono e ora è tornato ai suoi livelli, per una volta ADL non aveva torto, persino Inglese fa meglio di lui :esd:
certo che lo 0-1 della samp sa da partita venduta :esd:
e i due della samp mi sono costati la vittoria al fanta :cry:
Rettifico : petagna ha segnato più di lui.
Se lo scorso anno mi avessero detto che con belotti-immobile-milik più boateng-milinkovicsavic- nainggolan non avrei vinto a mani basse al fanta, gli avrei sputato in faccia :rotflsad: Naturalmente ho anche petagna...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti dico chi ha preso Icardi quest'anno :esd:
Juve facile
:fire::fire::fire:
VAR gestito in maniera terribile, partita falsata con quelli della Spal che giustamente hanno perso totalmente la testa in campo. Ma chi c'è dietro gli schermi?!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk