Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Pure il Vicenza si è venduto la partita ieri... Mi pare palese...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
noi sono due anni che arrivati a 50 punti ci vendiamo a chiunque
andare in serie A e fare la fine di un Treviso o di Cesena ...... meglio farsi 5 anni di B
-
mi piacerebbe che il vicenza salisse però non accadrà, sono lì per puro caso dopo essere stati ripesgatti millemila volte :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
mi piacerebbe che il vicenza salisse però non accadrà, sono lì per puro caso dopo essere stati ripesgatti millemila volte :esd:
Tranquillo, vi aspettano in B fra due anni. :esd:
Cmq ataris ha ragione, pure a Pescara hanno cominciato a fare così... E non perché hanno fatto 20 punti in 38 giornate ma perché hanno scoperto che la serie A costa troppo. Una cosa stile Longobarda...
-
Grande Carpi :sisi:
Poi sono strafelice per Castori :hail: uno che per arrivare ad allenare in serie A, se fatto tutta la gavetta :hail:
-
Citazione:
matters
Cmq ataris ha ragione, pure a Pescara hanno cominciato a fare così... E non perché hanno fatto 20 punti in 38 giornate ma perché hanno scoperto che la serie A costa troppo. Una cosa stile Longobarda...
se vai in A devi rimanerci, altrimenti tempo due anni e ti trovi in Lega Pro sommerso dai debiti
-
Citazione:
ataris
se vai in A devi rimanerci, altrimenti tempo due anni e ti trovi in Lega Pro sommerso dai debiti
Sì ma se capisci che non ci rimani fai come il Pescara, accumuli moneta e prendi solo cessi, così quando torni giù atterri senza troppi scossoni, e fai addirittura una squadra finto-forte per illudere la piazza.
-
mah, non sono così sicuro che non convenga andare in A e restarci.
è vero che i soldoni veri arrivano alla seconda salvezza ma col livello di questa serie A basta una rosa organizzata per restarci, non servono i campioni che servivano anni fa quando c'erano 4 retrocessioni
-
Citazione:
Bel Vale
mah, non sono così sicuro che non convenga andare in A e restarci.
è vero che i soldoni veri arrivano alla seconda salvezza ma col livello di questa serie A basta una rosa organizzata per restarci, non servono i campioni che servivano anni fa quando c'erano 4 retrocessioni
non ho la statistica sotto mano
ma vorrei vedere nelle ultime 5 stagioni quante sono le squadre di B che salite in A non sono retrocesse subito
vado a mente, ma la percentuale dovrebbe essere scarsissima
-
Vabbè ma se sali e scendi subito hai il paracadute...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vabbè ma se sali e scendi subito hai il paracadute...
*
E su questo fanno leva un sacco di presidenti...
-
Citazione:
matters
*
E su questo fanno leva un sacco di presidenti...
Vedi Cesena di quest'anno.
-
il cesena è salito già con problemi economici, non ha praticamente fatto mercato e se la sta cmq giocando.
cmq mi state dicendo che è più conveniente tenere una squadra in B che portarla in A. non sono affatto d'accordo.
se ti conviene fare così è perchè hai una società non organizzata e/o perchè sai di non poterla supportare senza un adeguato bacino d'utenza.
per bologna e catania è una sciagura rimanere in B, ad esempio.
-
Citazione:
Bel Vale
il cesena è salito già con problemi economici, non ha praticamente fatto mercato e se la sta cmq giocando.
cmq mi state dicendo che è più conveniente tenere una squadra in B che portarla in A. non sono affatto d'accordo.
se ti conviene fare così è perchè hai una società non organizzata e/o perchè sai di non poterla supportare senza un adeguato bacino d'utenza.
se non hai una società forte economicamente è dura
-
Carpi, Sassuolo, Chievo, magari pure il Frosinone...
:facepalm:
-
Citazione:
ataris
se non hai una società forte economicamente è dura
no, devi avere una società capace. è diverso.
-
Cmq son contento per il DS del Carpi, marassino e genoano doc, veniva nella mia scuola. Credo che avesse iniziato a fare il giornalista e poi....
-
Citazione:
Bel Vale
noi non ti stiamo dicendo cosa è più conveniente, noi ti stiamo dicendo cosa accade nelle piazze più normali (e quindi non bologna e catania...).
-
Citazione:
Alnitak
Carpi, Sassuolo, Chievo, magari pure il Frosinone...
:facepalm:
do sta il problema?
-
Citazione:
Chesterfield
do sta il problema?
Merito a queste società, per carità, ma è una tristezza pensare che le tifoserie di tutte queste squadre messe insieme forse non riempirebbero mai un San Paolo o un San Siro, per non parlare del fatto che anche il Carpi, come il Sassuolo, dovrà emigrare da qualche parte perché lo stadio non è omologato per match di Serie A.
-
Citazione:
Alnitak
Merito a queste società, per carità, ma è una tristezza pensare che le tifoserie di tutte queste squadre messe insieme forse non riempirebbero mai un San Paolo o un San Siro, per non parlare del fatto che anche il Carpi, come il Sassuolo, dovrà emigrare da qualche parte perché lo stadio non è omologato per match di Serie A.
Neanche il Napoli e il Milan/Inter riempiono i propri stadi se è per questo, a meno di partite di cartello. :asd:
-
visti i recenti fatti di cronaca se certe tifoserie non riempiono lo stadio forse è meglio :trollface:
-
Citazione:
salento87
Neanche il Napoli e il Milan/Inter riempiono i propri stadi se è per questo, a meno di partite di cartello. :asd:
Io parlavo dell'intera tifoseria, cioè di tutti i tifosi di quelle squadre...:look:
-
Occhio che salgono anche Frosinone e Vicenza e facciamo bingo. :qwe:
A parte gli scherzi, onore a loro. Hanno fatto un miracolo.
Vediamo se riusciranno ad ammortizzare decentemente lo shock dell'ascesa in serie A o se falliranno come un Ancona qualunque. :looksi:
-
se non facciamo segnare gli avversari in modo assurdo non siamo contenti...ci piace partire da -1 sempre !!! Mah!
Oggi Spinelli ha sbroccato come al solito :asd:
-
L'importante è che non facciano come
@salento87
e il suo Perugia :asdevil:
-
Citazione:
Mosfine
L'importante è che non facciano come
@
salento87
e il suo Perugia :asdevil:
Erano anni che non si vedeva una squadraccia del genere in A. :esd:
-
Un esposto di Federbet per le giocate anomale su vittorie del Catania
Federbet ha presentato un secondo esposto alla Procura di Busto Arsizio, come integrazione a quello fatto dopo le giocate anomale riscontrate su Varese-Catania del 2 aprile e su alcune partite della Pro Patria. Sono segnalate altre due partite del Catania: quelle vinte in casa con Trapani (flussi anomali sul 2 nel primo tempo e poi 1 e over nel finale, proprio come è andata) e Ternana. Inoltre, sono state segnalate anche due partite di Lega Pro: Messina-Ischia e Vigor Lamezia-Paganese, finite 1-1 con la quota del pari crollata. Dopo queste gare i bookmaker hanno sospeso le quotazioni del girone C; da questa settimana non accetteranno più scommesse neppure sul girone B e forse solo su due gare del girone A. La Procura si sta muovendo da settimane e avrebbe già trovato dei riscontri.
Fonte: Gazzetta dello Sport
-
Speriamo che non avremo un'altra estate di notizie sul calcioscommesse, mi sono veramente rotto le scatole di leggere certe cose.
-
3 punti d'oro per il Latina a Varese
-
Citazione:
olivar
3 punti d'oro per il Latina a Varese
E anche del Frosinone contro il Bologna.
Il Varese fa ciaone alla B. :looksi:
-
Bologna davvero incomprensibile
-
Teramo in B, complimenti a loro :hail:
-
Serie B 2014/2015
Citazione:
Colin_n7
Il Varese fa ciaone alla B. :looksi:
Ciaone proprio (cit.) :asd: