Edit
Visualizzazione Stampabile
Negli anni ottanta si permetteva questo
https://youtu.be/o7D1iLM2q40
Non li prenderei a esempio di "si stava meglio quando si stava peggio"
frog splash di Handanovic su Vlahovic
entra Ken
possiamo chiudere
ma questi hanno un culo più schifoso della faccia del loro allenatore
ma come cazzo si fa
tra il pulman a due piani davanti alla porta, il culo di handanovic e l'arbitro ridicolo direi che potremmo andare avanti anche 1000 minuti
ma come mai è stato ripetuto il rigore? ho visto il video adesso e mi pare che fossero tutti fuori dall'area
la confusione che genera Ken andrebbe studiata ad Harvard
Come fai a dare 5 minuti di recupero se solo per il fallo di Bastoni all'inizio se ne sono persi 4?
Il rigore non dato su zakaria è peggio della porcata del primo tempo
Vlahovic abbracciato e tirato giù in area... giocare non è successo nulla
sceneggiata di De Ligt che avrei preferito non vedere
La juve ormai è in champions, devono tenere l'Inter attaccata per avere la volata a 3
vince l'arbitro che ha lettteralmente deciso chi doveva prendersi i 3 punti
In 90 minuti hanno fatto un tuffo in area
Meritano di arrivare a giocarsi lo scudetto all'ultima e perderlo all'ultimo minuto
Cmq benvenuti nel club "noi giochiamo bene, loro di merda , ma perdiamo ugualmente"
passo su Sky e il primo commento che ascolto è: "L'inter l'ha vinta con le unghie nel secondo tempo"
vabbè, chiudo, e torno a guardare la Serie A ad agosto. Per quest'anno mi basta
Inzaghi sembra Dart Fener con la raucedine
e con l'arroganza di Ethan Hunt (mission impossible) misto ad XxX
Bastoni su Zakaria è da ufficio indagini seduta stante
e con un VAR chiaccherone tra l'altro
Inconcepibile
Era più dentro l'area del pestone su Dumfries :rotfl:
AHAHAHAHAHAHA abbiamo fatto così schifo che meritate la sconfitta per non aver fatto almeno 3 gol.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ho visto le immagini della partita.
Secondo me il rigore per l'Inter è abbastanza netto ma è imbarazzante l'errore del VAR che non assegna il rigore alla Juventus per fallo di Bastoni su Zakaria.
Quest'anno è il secondo errore tecnico del VAR, dopo il rigore netto su Belotti, purtroppo tutti e due a favore dell'Inter (pessimo segnale in chiave Scudetto).
Tanto lo vince il Milan
https://i.postimg.cc/D0yYF6SG/IMG-20220404-073805.jpg
Ufff, e io che lo chiamavo già amichevolmente Bolly :sad:
Cmq il gol contro la Samp è un gol alla Guardiola, 20 tocchi consecutivi per arrivare al gol, con costruzione dal basso tutta di prima a evitare il pressing avversario e al contempo facendolo sbilanciare in avanti per colpirlo in velocità dall'altra parte del campo. È ancora uno dei tre quattro migliori al mondo altro che palle ..
Vittoria sofferta per il pisa a torino :sisi:
I falli a rischio di secondo giallo di Rabiot e Lautaro possono non essere automaticamente cartellini, l'importante è valutarli nello stesso modo. Da questo punto di vista, non vedo grossi errori; peggio invece le valutazioni su Bastoni, che andava sicuramente espulso per somma di gialli in almeno due occasioni
Quello su Dumfries è il paradosso del VAR, ovvero falli che alla moviola possono avere un senso (in questo caso per me non ce l'ha, praticamente non lo prende neanche interamente come pestone) ma che per dinamica dell'azione non ne hanno
E' giusto ripetere il rigore perché De Ligt entra nettamente prima, con il VAR che controlla il centimetro non ha senso neanche provarci. Non esiste vantaggio in questo caso, non ha senso neanche parlarne; in più, considerato che l'arbitro sulla prosecuzione aveva assegnato fallo a Calhanoglu, e non essendo caso da VAR, non si poteva ribaltare la decisione
Bastoni su Zakaria giudicato fuori area penso una perla che rimarrà negli annali :esd:
Sul rigore la palla la prende Danilo non De Ligt. Ma evidentemente le immagini non erano chiare...
Non conta chi va verso il pallone, conta che De Ligt non ha ancora capito che non deve entrare in area prima
"Se un calciatore della squadra difendente (incluso il portiere) commette un’infrazione e la rete non viene segnata, il calcio di rigore sarà ripetuto."
"Se, prima che il pallone sia in gioco, si verifica una delle seguenti situazioni: (...)
c) un compagno del portiere commette un’infrazione:
• se il pallone entra in porta (ndr, SOLO in riferimento al rigore stesso), la rete dovrà essere assegnata
• se il pallone non entra in porta, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto"
Allego tabella con le infrazioni: https://imgur.com/a/X6oqHZr