e giustamente direi
Gervinho di qua e Salah di la
il problema al limite è con le difese chiuse
Visualizzazione Stampabile
A me ormai sembra bruciato cmq nell'ambiente Roma
Mi sembra un esempio tanto per, dato che Gervinho ha dimostrato di poter essere utile alla Roma, a parte ovviamente i mesi della scorsa stagione in cui l'allenatore non ci ha capito niente e lui era tornato dalla Coppa d'Africa (che, come abbiamo visto, al 90% distrugge la stagione di un calciatore)
Gervinho senza la coppa d'Africa è un giocatore sicuramente utile.
era di Ancelotti l'idea... Lippi lo allenò per 20 giorni...
Detto questo, oltre Digne come terzino secondo me la Roma non prende nessuno come centrale. Ha Manolas, Castan, Rudiger, Gyomber, al limite adatta De Rossi, ma non credo che prenda un fenomeno... pensiero mio.
Gervinho imho può tornare quello del primo anno, lo ha dimostrato già in questo precampionato, il problema sarà il prossimo anno quando presumibilmente sia lui che Salah avranno la coppa d'africa, ergo credo che se quest'anno farà una buona stagione la prossima estate la cessione non gliela toglierà nessuno, magari con Iturbe che nel frattempo sarà tornato da un anno di prestito a Genova per esempio.
Al momento lo terrei senza troppi dubbi e con molta fiducia che possa essere importante, basta che non si aspetti di giocare sempre e comunque come è avvenuto fino ad ora ed a patto che sia Garcia il primo a capire che anche lui deve entrare in discorso di turnazione la davanti.
In difesa continuo ad avere forti dubbi sui centrali, soprattutto perchè Rudiger torna tra un mese e Gyomber non so proprio chi sia, con Castan al rientro dopo tutto 'sto tempo bisogna pregare che ne lui ne Manolas prendano un raffreddore almeno finchè il tedesco non è pronto e arruolabile.
Confido in un acquisto più pronto, magari non un fenomeno ma uno pronto per essere utile da subito.
mancano ancora 10 giorni, ma in difesa credevo che la Roma avrebbe operato meglio :sisi:
Purtroppo la storia dei 25 in rosa se hai anche la Champions League ti sputtana tutto (perchè non hanno le stesse "scadenze" gli under e i vivai)