Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Io non sono dentro ai meccanismi e non ho nessun insider che me lo possa confermare, ma credo proprio, legandomi a ciò che dici, che quando i giocatori firmino il contratto decidano contestualmente le modalità di un'eventuale cessione. Quindi sostanzialmente le altre squadre sanno sempre cosa serva per portarsi a casa il giocatore: nel momento in cui questo dice si, allora te lo porti a casa. Al massimo puoi provare a trattare al ribasso se le situazioni te lo consentono, ma mi sembra di capire si vada sempre più verso "la cifra è questa e non ci si schioda"
Però Pogba è andato all'estero e in una squadra che non fa la champions; troppe coincidenze :baffo:
-
Citazione:
simon741
Però Pogba è andato all'estero e in una squadra che non fa la champions; troppe coincidenze :baffo:
Secondo me sono gli unici che pagavano quella cifra cash. E soprattutto quell'ingaggio assurdo. Prende 1.3M al mese :dead:
In quel ruolo cercava anche il Barca, ma viste le cifre che si ipotizzavano non ci hanno pensato due volte e sono andati sul ragazzo portoghese ex Valencia.
Mettici poi che lo Utd ha lo stesso sponsor di Pogba, cosa che avrebbe escluso il Barca e messo in gioco il Real, che però credo che non ci abbia mai pensato.
Insomma le pretendenti erano limitate :esd:
-
Per Lione indisponibile anche Mandzukic dopo Pjaca e Chiellini. Questi i convocati per la partita che sarà trasmessa in chiaro da canale 5
1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
23 Dani Alves
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean
35 Severin
-
"si scansano" (cit. Buffon)
Finalmente l'ufficialità, GRANDE GIGI :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
"si scansano" (cit. Buffon)
Finalmente l'ufficialità, GRANDE GIGI :esd:
Asmo che posta nel 3d della Juve andava letto al volo appena ricevuta la notifica su tapatalk
come da copione non delude mai :esd:
-
"Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5' minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra.
Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante.
Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti " (Fonte Juventus.com)
:sad:
-
Citazione:
°Enigmista°
"Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5' minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra.
Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante.
Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti " (Fonte Juventus.com)
:sad:
considerata la pausa per la nazionale se proprio doveva succedere va bene adesso
-
Citazione:
fantaluca
Asmo che posta nel 3d della Juve andava letto al volo appena ricevuta la notifica su tapatalk
come da copione non delude mai :esd:
Ci avevo già postato. Come da copione l'unico boccalone lo sto quotando :esd:
-
Dybala rientra a dicembre ......
-
Citazione:
ataris
Dybala rientra a dicembre ......
In tempo per i regali di Natale