Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
a Fantaluca possiamo fargli fare quello che con altri 5/6 panzoni ricostruisce i gol sul campetto sotto casa :esd:
chi è che era? Maifredi che faceva ste pantomime a quelli che il calcio? :esd:
-
Citazione:
ataris
a Fantaluca possiamo fargli fare quello che con altri 5/6 panzoni ricostruisce i gol sul campetto sotto casa :esd:
ahahahhaha :rotfl2: mitico quel periodo di quelli che il calcio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
chi è che era? Maifredi che faceva ste pantomime a quelli che il calcio? :esd:
si :rotfl2:
-
Mah, speriamo che lo scenario si chiarisca presto.
Io metterò SKY a prescindere, però non vorrei incorrere in spiacevoli sorprese...
-
-
Citazione:
Alnitak
Mah, speriamo che lo scenario si chiarisca presto.
Io metterò SKY a prescindere, però non vorrei incorrere in spiacevoli sorprese...
la B ti interessa per cosa? così giusto per immagino... la Champions su sky è sicura, per i diritti della A sicuramente in un modo o nell'altro SKY li prenderà
-
Citazione:
bizio77
la B ti interessa per cosa? così giusto per immagino... la Champions su sky è sicura, per i diritti della A sicuramente in un modo o nell'altro SKY li prenderà
La B mi interesserebbe giusto per guardare qualche partita "ad capocchiam" se non ho niente da fare. A volte si imparano a conoscere calciatori interessanti che poi arrivano in Serie A.
Ovviamente mi interessano Serie A, coppe europee e calcio internazionale (Fox Sports è ancora su SKY?).
-
Citazione:
Alnitak
La B mi interesserebbe giusto per guardare qualche partita "ad capocchiam" se non ho niente da fare. A volte si imparano a conoscere calciatori interessanti che poi arrivano in Serie A.
Ci saranno dei Pescara-Verona entusiasmanti :looksi:
Vale :dito:
-
Citazione:
Alnitak
Fox Sports è ancora su SKY?
si si :sisi:
-
Citazione:
bizio77