Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
sei riuscito a salvarti il video?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
no, ma ci ho provato veramente poco, credo che rimangano salvati sul profilo, ho anche una mail per ogni video
-
Citazione:
marc089
no, ma ci ho provato veramente poco, credo che rimangano salvati sul profilo, ho anche una mail per ogni video
si ma avere il file video sul pc è diverso, lo puoi caricare direttamente su youtube o ovunque tu vuoi
-
devo provare con più calma
-
su zaccà sport ci sono le saucony triumph iso 3 scontate a 112€
-
Citazione:
Bel Vale
fatto oggi, sovrappeso e senza fiato ma con le gambe allenate da una settimana di lunghe camminate e saliscendi
2.66 km, onestamente pensavo molto peggio. a 38 anni è indicato addirittura come quasi ottimo
-
Bene Mark, conservi un buon fondo quindi
-
fatto venerdì...
2,64km... 4:33 di media... e che nelle ultime uscite non scendevo sotto i 5:20 quindi molto soddisfatto ^_^
-
dunque, ero 10 giorni che nn correvo per varie vicissitudini! Non ho corso per il test ma solo per scuotere il corpo e riprendere ritmo, come mio solito però parto a tutta e senza nessun riscaldamento :facepalm: cmq i primi 12 minuti senza avere un riscontro effettivo ma stimato tramite endomondo con i parziali ogni 500 mt mi indica che ho fatto 2,250 km! Credo di poter dire che con riscaldamento e sapendo di dover dare tutto in quei 12 min posso arrivare a 2,500 abbastanza agevolmente :look:
In settimana vorrei tornare a correre di pomeriggio magari più tardi (alle 18 fa ancora troppo caldo in questi giorni) e poi appena posso nel weekend provare i 12 minuti a tutta previo riscaldamento :zizi:
-
quasi quasi lo provo pure io il test..
-
Citazione:
bizio77
dunque, ero 10 giorni che nn correvo per varie vicissitudini! Non ho corso per il test ma solo per scuotere il corpo e riprendere ritmo, come mio solito però parto a tutta e senza nessun riscaldamento :facepalm: cmq i primi 12 minuti senza avere un riscontro effettivo ma stimato tramite endomondo con i parziali ogni 500 mt mi indica che ho fatto 2,250 km! Credo di poter dire che con riscaldamento e sapendo di dover dare tutto in quei 12 min posso arrivare a 2,500 abbastanza agevolmente :look:
In settimana vorrei tornare a correre di pomeriggio magari più tardi (alle 18 fa ancora troppo caldo in questi giorni) e poi appena posso nel weekend provare i 12 minuti a tutta previo riscaldamento :zizi:
buono Bizio,
riprovalo seriamente ma certo che rosicchiare 250 metri in 12 minuti non è poco eh