Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Dopo Rugani e Sturaro rinnova anche Bonucci
Sotto i 30 si rinnovano tutti gli anni?
-
Citazione:
smoldino
Sotto i 30 si rinnovano tutti gli anni?
rugani e sturaro avevano degli ingaggi ridicoli, era giusto il rinnovo.
bonucci aveva già rinnovato un anno fa fino al 2020, c'è da dire che era anche l'unico ad avere dietro squadre disposte a offrire ingaggi folli. In questo modo la juve lo blinda o in caso contrario potrebbe cederlo a cifre più folli di quelle che giravano la scorsa estate.
-
Pare tutto fatto per Caldara comunque.
20mln + bonus, 5 anni di contratto al giocatore. A giugno decidono dove giocherà
-
-
Citazione:
flvcko
rugani e sturaro avevano degli ingaggi ridicoli, era giusto il rinnovo.
bonucci aveva già rinnovato un anno fa fino al 2020, c'è da dire che era anche l'unico ad avere dietro squadre disposte a offrire ingaggi folli. In questo modo la juve lo blinda o in caso contrario potrebbe cederlo a cifre più folli di quelle che giravano la scorsa estate.
Sperando non sia il finto rinnovo di pogba con raddoppio dello stipendio solo per permettergli di trattare trentordici miliardi al mese con lo UTD
-
Citazione:
fantaluca
Sperando non sia il finto rinnovo di pogba con raddoppio dello stipendio solo per permettergli di trattare trentordici miliardi al mese con lo UTD
beh se ci danno 100 milioni via anche Bonucci eh
-
Citazione:
olivar
beh se ci danno 100 milioni via anche Bonucci eh
ci mancherebbe :esd:
-
Io direi che solo Dybala è incedibile..
-
Citazione:
simon741
Io direi che solo Dybala è incedibile..
anche se arrivasse il centello?
io non credo
-
anche secondo me di fronte ad un'offerta indecente difficilmente Marotta non andrebbe in difficoltà.
Non dimentico però le parole di Raiola post cessione di Pogba e quel "erano due anni che lavoravo a questa cessione" per cui credo che ci vorrebbero contemporaneamente: un'offerta indecente, un giocatore desideroso di muoversi ed un procuratore avido. Al momento non abbiamo nessuno di questi tre elementi per cui stiamo tranquilli.