Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Pure il titolo in borsa sta cominciando a salire come fu con Ronaldo.
Sono dentro molto pesantemente
-
Pjanic che su Instagram posta un video dove zomma una barca con la scritta Josep....
Nedved che alle domande di Di Marzio se la ride dicendo che stanno lavorando sul nuovo allenatore.
Chiellini ieri che anche alle domande di di Marzio fa il finto tonto ridendo e dicendo che i tifosi della Juventus devono stare molto, molto tranquilli.
Di certo la Juve non cambia Allegri per prendere Inzaghi... Sarri potrei anche capirlo...
Ma viene Guardiola.
-
Comunque Conte che aspetta fino all'ultimo la Juventus? Secondo me Agnelli gliel'ha fatta annusare la panchina a Conte.... Per poi godere nel dirgli "No guarda Antonio, abbiamo optato per altro perché non riteniamo che tu sia la persona giusta del livello della Juve"....
Del resto, se ne andò via lui....
-
Citazione:
fantaluca
Sono dentro molto pesantemente
Nel senso che ti sei giocato un millino a marzo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ps: su Tuttosport ho visto una foto di Rudi Garcia e mi si è gelato il sangue :esd:
ma porc :dead:
-
Citazione:
dexter7
Nel senso che ti sei giocato un millino a marzo? :esd:
millino? abbiamo un concetto diverso di "pesantemente" :esd:
cmq ho fatto dentro e fuori come nemmeno Rocco da gennaio in poi... ora sono dentro da quando, uscita dalla champion's, ha fatto -15%... ora ha recuperato quei 15 più iva :esd:
-
Citazione:
ataris
ma porc :dead:
non era accostato alla Juve, la notizia era che se ne andava da Marsiglia... al che ho pensato "ma non l'avevano ancora cacciato????"
-
ultim'ora
in corso le visite mediche a Sarri
-
Citazione:
ataris
ultim'ora
in corso le visite mediche a Sarri
Per fortuna non le passa
-
Citazione:
fantaluca
millino? abbiamo un concetto diverso di "pesantemente" :esd:
cmq ho fatto dentro e fuori come nemmeno Rocco da gennaio in poi... ora sono dentro da quando, uscita dalla champion's, ha fatto -15%... ora ha recuperato quei 15 più iva :esd:
Intendevo coi bookie
A marzo lo davano a 16, ora è a 1.40