Visualizzazione Stampabile
-
Siete troppo negativi verso di lui, deve solo abituarsi ad avere meno spazio per giocare la palla essendo il playmaker, mentre prima veniva servito nello spazio; non conta la leziosità, anzi benvenga, vuol dire che ha le capacità tecniche, contano i tempi, deve capire quando darla via di prima ed io credo che possa diventare davvero il centrocampista più forte del mondo..certo che se l'uomo più vicino è padoin..
-
-
Diego Errichetti @DiegoErrichetti 27 sec27 secondi fa
#Heldt su #Draxler: "Non c'è nessuna novità"
-
Ha detto che potrebbero esserci ulteriori contatti nei prossimi giorni
-
perchè non ponete fine alle mie sofferenze? Cazzo è peggio di una ragazza quando ci deve pensare...sai benissimo che la risposta è NO però ti illudi e ci speri lo stesso :cry:
-
Diego Errichetti @DiegoErrichetti 28 sec28 secondi fa
#Heldt ancora: "Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatore con i quali abbiamo pianificato di giocare tutta la stagione"
-
Schalke, il ds Heldt: “Non ci sono novità per Draxler, ultimi contatti possibili nei prossimi giorni”
Lo Schalke pensa al campionato, con un occhio alle entrate e uscite. Venerdì gara a Wolfsburg, in un intreccio di casi di mercato quasi paradossale. Il ds Heldt ha parlato in conferenza proprio del mercato, con i nomi caldi di Draxler e Meyer: "Per Draxler nessuna novità, gli ultimi contatti ci potranno essere nei prossimi giorni. Meyer? Non posso confermare che sia vicino o meno al Bayer Leverkusen, nessun contatto con loro."
"Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatori con i quali abbiamo pianificato di restare tutta la stagione", ha aggiunto. Anche Boateng e Santana sul piede di partenza: "Ci sono possibilità di mercato, ma le esamineremo in pace. Nuovo portiere? Spero potremo fare qualcosa entro lunedì".
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...ossimi-giorni/
-
-
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Liviero dalla Juventus FC.
Fonte: uslecce.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Alle ore 13 conferenza stampa di Draxler. Opzione più probabile che ribadisca l'amore per lo Schalke. Opzione B che dica in prima persona che per sua scelta lascia la squadra.
Andiamo di opzione B
:asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk