L'ultimo fallimento in ordine cronologico potrebbe essere il ritorno di Vermaelen al Barcellona perché troppo rotto. :qwe:
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
L'ultimo fallimento in ordine cronologico potrebbe essere il ritorno di Vermaelen al Barcellona perché troppo rotto. :qwe:
From tapatalk with love
Si anche questa cosa è stata gestita malissimo.
Rudiger si è fatto male a giugno se non ricordo male.
Emergenza quindi e serve un sostituto.
Perché fare un azzardo e prendere un giocatore che nelle ultime due stagioni è stato fuori per infortuni 305 giorni saltando ben 66 gare?
Quando c'è un emergenza non si fanno azzardi perché non c'è più margine di recupero.
Perchè gli amaragani non c'hanno una lira e così dovete sempre passare dal robivecchi :baffo:
Uno dei più grandi miti a Roma.... La primavera della Roma
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Male, vuol dire che qualcosa non va.
E poi se proprio devo avere un gruppo di giocatori che "non utilizzo" non è meglio che sia gente che non ti costa un cavolo invece che spendere soldi a buffo?
Insomma è evidente che a parte Bastos voluto direttamente da Garcia gli altri "panchinari fissi" di quell'elenco non sono stati scelti dall'allenatore ma piazzati li dal DS.
11 sacchi di patate in panchina mi sembrano un po' troppi.
io sono d'accordo con te ma, ripeto, gli allenatori in Italia non li fanno giocare i giovani della Primavera.
concordo. L'errore maggiore di sabatini e di diversi dirigenti sportivi italiani è di puntare su giovani (italiani e non) e poi scegliere allenatori che non li mettono in campo manco con 3/4 di squadra malata. E' uno spreco sia di valori tecnici che economici pazzesco.