Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Si arriva al massimo a 11,5 mln, di cui 8,5 immediati.
non capisco cosa siano gli "obiettivi di mercato" che fanno parte delle condizioni di bonus, ma direi che a queste cifre ci sta
ad ogni modo colpaccio del Bologna
-
Citazione:
fantaluca
non capisco cosa siano gli "obiettivi di mercato" che fanno parte delle condizioni di bonus, ma direi che a queste cifre ci sta
ad ogni modo colpaccio del Bologna
A Bologna potrà fare bene. :sisi:
Ma la palla gliela devono dare in area, mentre è rivolto di faccia verso la porta, sennò so cazzi. :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
A Bologna potrà fare bene. :sisi:
Ma la palla gliela devono dare in area, mentre è rivolto di faccia verso la porta, sennò so cazzi. :qwe:
e tu credi che Dzeko pigli palla a centrocampo, scarti tutti e segni tipo Maradona? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e tu credi che Dzeko pigli palla a centrocampo, scarti tutti e segni tipo Maradona? :esd:
Cazzo, ma almeno uno stop di petto o di piede, anche spalle alla porta, lo sa fare.
Se provi a passare la palla a mezz'altezza a Destro, dopo il suo stop come minimo te la ritrovi affianco alla palla del rigore di Higuain in Coppa Sudamericana. :qwe:
-
Geko ha i piedi anche per giocare spalle alla porta se vuole, Destro c'ha lo stop "ad inseguire" :qwe:
-
Il Bologna giocherà in 10....per lui è importante il gol a prescindere dal risultato della sua squadra.....è una delle mie più grandi delusioni calcistiche
Destro=Dzeko :ahuahu::tap::lol::pazzo::spank::verycool::facepal m::ciuccio::|:rosik::manina::rain::taccio::ebete:: deserto::esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Il Bologna giocherà in 10....per lui è importante il gol a prescindere dal risultato della sua squadra.....è una delle mie più grandi delusioni calcistiche
Destro=Dzeko :ahuahu::tap::lol::pazzo::spank::verycool::facepal m::ciuccio::|:rosik::manina::rain::taccio::ebete:: deserto::esd:
E' pur sempre vero che nelle piccole, se hai uno che la butta dentro, ti va bene anche difendere con un uomo in meno
Dipende quanto segnerà :sisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Uguale no, ma dal punto di vista della funzionalità di gioco siamo lì; credo che il senso del discorso fosse questo.
-
Citazione:
simon741
Uguale no, ma dal punto di vista della funzionalità di gioco siamo lì; credo che il senso del discorso fosse questo.
beh nemmeno.. uno sa colpire il pallone solo per indirizzarlo in rete, l'altro sa fare dei passaggi e degli stop anche.. :esd:
-
io aspetteri qualche partita di Dzeko però prima di sparare sentenze
ma si sa che a Roma sparare sentenze è sport tipo tiro al piattello :esd:
qualche partita seria e non tra oratori intendo :esd: