Visualizzazione Stampabile
-
-
6-4 ......
altri due match point, il primo su servizio di Monfils
-
il primo annullato con l'ace
-
SEMIFINALE !!!!!!
partita bellissima, risultato incredibile
quarto italiano della storia in una semifinale Slam
-
Game, set and match
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
5-2 Berrettini ...........
fosse Fognini ci sarebbe ancora da preoccuparsi
:esd:
È un cagòn peggio di Allegri
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
È un cagòn peggio di Allegri
mamma mia, su quel servizio gli sono cascate le ginocchia :esd: e a me qualche altra cosa :esd:
-
bella partita ieri...me la sono vista pure io che non apprezzo il tennis
-
Citazione:
ataris
mamma mia, su quel servizio gli sono cascate le ginocchia :esd: e a me qualche altra cosa :esd:
ad un certo punto quel attore consumato di monfils, che dal secondo set stava usando la racchetta come stampella per simulare stanchezza, ha capito che se giocava a fare il pallettaro (quindi ributtare la palla di la senza necessariamente velleità di vincente) Berrettini ne sparava almeno 5 su 10 in rete da solo :esd: e su sta cosa ha provato a costruirci la partita
-
Citazione:
fantaluca
ad un certo punto quel attore consumato di monfils, che dal secondo set stava usando la racchetta come stampella per simulare stanchezza, ha capito che se giocava a fare il pallettaro (quindi ributtare la palla di la senza necessariamente velleità di vincente) Berrettini ne sparava almeno 5 su 10 in rete da solo :esd: e su sta cosa ha provato a costruirci la partita
Monfils si è ammazzato con i doppi falli
credevo non esistesse uno capace di servire peggio di Volandri :asd:
-
Citazione:
fantaluca
da meta' 4quarto set era stanco davvero perche' non giocava piu' nei games dove serviva Berrettini, si teneva tutto per il suo servizio.