Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Uno dei più grandi miti a Roma.... La primavera della Roma
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
A livello di under 19 i giovani che ci sono stati negli ultimi anni hanno sempre impressionato. Ma...
Citazione:
DrSoul
concordo. L'errore maggiore di sabatini e di diversi dirigenti sportivi italiani è di puntare su giovani (italiani e non) e poi scegliere allenatori che non li mettono in campo manco con 3/4 di squadra malata. E' uno spreco sia di valori tecnici che economici pazzesco.
...il problema è il passaggio dall'under19 ai grandi. Spesso i ragazzi vengono buttati nelle serie inferiori a non/giocare e la rimangono, mentre i migliori finiscono nelle medio piccole piccole di A, come Pellegrini, Verre, ecc.
Come avete detto già voi, noi in panca teniamo i rutti presi da chissà dove a suon di milioni mentre questi ragazzi girano per l'Italia a fare buone figure senza aver mai avuto una vera opportunità nella squadra in cui sono cresciuti.
E la cosa raccapricciante è che per comprare gli Emerson Palmieri dobbiamo fare cassa con i Pellegrini...
From tapatalk with love
-
Tutte le squadre europee buone o di medio livello, dopo un periodo di scarsi risultati, s è affidata al proprio vivaio ed è ripartita da lì, con ottimi risultati
Il barca è l esempio più eclatante, ma ci metterei anche il Borussia Dortmund di qualche anno fa..e la prossima generazione toccherà all Academy del city
-
Citazione:
Fabatt
Tutte le squadre europee buone o di medio livello, dopo un periodo di scarsi risultati, s è affidata al proprio vivaio ed è ripartita da lì, con ottimi risultati
Il barca è l esempio più eclatante, ma ci metterei anche il Borussia Dortmund di qualche anno fa..e la prossima generazione toccherà all Academy del city
prima dell'accademy del city c'è il cagliari :sisi:
-
Citazione:
bizio77
prima dell'accademy del city c'è il cagliari :sisi:
quello tuo a fm però... :asd:
-
Citazione:
matters
quello tuo a fm però... :asd:
:asd:
-
Sorry :esd: ricordi le foto che ti ho mandato su instagram? :rotfl:
-
Citazione:
Fabatt
Sorry :esd: ricordi le foto che ti ho mandato su instagram? :rotfl:
ce le ho ancora :esd:
-
Risolto consensualmente il contratto che legava Rudi Garcia alla Roma. Il che significa che sta per passare all'Inter prendendo il posto di de Boer. Auguri all'Inter :asdevil:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Risolto consensualmente il contratto che legava Rudi Garcia alla Roma. Il che significa che sta per passare all'Inter prendendo il posto di de Boer. Auguri all'Inter :asdevil:
No Marsiglia?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
credo sia già del Marsiglia