Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Pare che freghiamo Rincon alla Roma
FIUUUUUU (cit.)
-
Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai :sisi:
Vi sta distruggendo dall'interno :baffo:
sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre :UomoCavallo:
-
Citazione:
Dobermann81
Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai :sisi:
Vi sta distruggendo dall'interno :baffo:
sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre :UomoCavallo:
manca quel bell'uomo di Constant "Tunnel King" :UomoCavallo:
-
Mi ero dimenticato di Constant :rotfl2:
-
Allegati: 1
Allegato 1080 :look:
Ora siamo in una botte di ferro :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
ci vuole la canottiera a rete (cit.
@ataris
)
-
se, come pare, permetterà a Marchisio di tornare al suo ruolo originale ben venga
-
Citazione:
fantaluca
se, come pare, permetterà a Marchisio di tornare al suo ruolo originale ben venga
beh oddio, marchisio ha trovato la sua dimensione in quel ruolo, non penso neanche abbia più i mezzi fisici per tornare a fare la mezzala.
tra l'altro rincon gioca dappertutto tranne che davanti la difesa mi sa :look: a me pare chiaro che vada ad occupare il ruolo di sturaro/khedira
-
Citazione:
flvcko
beh oddio, marchisio ha trovato la sua dimensione in quel ruolo, non penso neanche abbia più i mezzi fisici per tornare a fare la mezzala.
tra l'altro rincon gioca dappertutto tranne che davanti la difesa mi sa :look: a me pare chiaro che vada ad occupare il ruolo di sturaro/khedira
da quello che leggo in giro pare sia stato preso proprio per metterlo davanti alla difesa e liberare Marchisio.... poi magari sono cazzate
-
Citazione:
fantaluca
da quello che leggo in giro pare sia stato preso proprio per metterlo davanti alla difesa e liberare Marchisio.... poi magari sono cazzate
chiediamo conferma ai genoani :look:
non che abbia mai visto troppe partite intere, ma da quelle poche volte + spezzoni vari mi è sempre sembrato (con le dovute proporzioni :esd:) più un giocatore alla vidal/naingollan (che vede meno la porta), vedremo. Sicuramente mette un po' di muscoli a centrocampo, il che è una buona cosa :zizi: