in pratica alla prima domanda c'è una sola risposta valida :rotfl:
alla seconda domanda, ci si riferisce all'anno 0 in termini religiosi o storici?
a questo punto assegna direttamente dei punti a caso ai partecipanti :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
in pratica alla prima domanda c'è una sola risposta valida :rotfl:
alla seconda domanda, ci si riferisce all'anno 0 in termini religiosi o storici?
a questo punto assegna direttamente dei punti a caso ai partecipanti :rotfl2:
cosa intendi per credere?? cioè come lo deve ritenere importante?
Rivedrei la UNO prima che possa creare danni per 10-15 pagine
Alla prima domanda ho trovato con una ricerchina al volo qualcosa come una decina di risposte... ho chiesto una religione come categoria, non do valide le chiese, non le "categorie"... e non ho parlato di macro-categorie, ma di categorie...
Per i fini della domanda, è del tutto indifferente... anno 0 per il mondo occidentale, religioso o storico che sia, è relativo alla nascita di cristo e, se magari differisce leggermente, al massimo è di qualche anno... per l'antico testamento il libro più recente a tale anno zero è in ogni caso a debita distanza da evitare confusioni...
Se ti dicessi tutto, snaturerei il senso della domanda e del gioco... a voi le riflessioni...
In ogni caso, il vocabolario è sempre un'ottima fonte... quando non vi rispondo, guardate là: http://www.treccani.it/vocabolario/credere/
No, rimane così... è chiara a sufficienza per essere risposta senza troppi problemi... se no vi devo sempre fare domande cretine...
:|
Son tentato di non rispondere.
Che palle. .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
@ConteDraculo ha già risposto ed ha capito in pieno ogni virgola e puntino di ogni domanda, prima inclusa... :D
Non è poi così difficile... richiedono un minimo minimo di ricerca, magari se si vuol puntare al bonus, ma sono davvero facili dai... e non c'è molto da interpretare, inclusa la prima domanda...
Boh le rivedo martedi con calma. ..ora son appena tornato da lavoro. .
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il mio bonus :sad: cmq risposto :baffo:
La metà ha risposto... mancano 2 per gruppo: @ataris @Garlic @Bel Vale @*Asmodæus*