Visualizzazione Stampabile
-
Hernanes fra quelli di centrocampo secondo me alla fine dei conti è quello che sta deludendo di meno quando chiamato in causa... Abbiamo giocatori come Asamoah e Lemina che sono francamente inutili, per questo dico che Rincon è benvenuto. Poi dovrà dimostrare di poterci stare alla Juve. Su Witsel invece penso che già il fatto di scegliere la Russia gli avesse fatto perdere il calcio europeo d'elite che punta a vincere... la scelta della Cina non mi sembra si discosti molto...
-
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAxel Witsel ha preferito persino la cina alla juve :asd:
Di certo non sono così babbi come vengono mostrati i cinesi, va bene strapagare il giuocatore con 18 milioni all'anno, ma 25 milioni per il cartellino non sono solo per quello :baffo:
Di certo marotta ha preso la gallianite, schiaffi in faccia, giocatori presi pagando la clausola e mezze pippe fabbri ferrai presi solo per fare sgarbi agli altri :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAxel Witsel ha preferito persino la cina alla juve :asd:
Di certo non sono così babbi come vengono mostrati i cinesi, va bene strapagare il giuocatore con 18 milioni all'anno, ma 25 milioni per il cartellino non sono solo per quello :baffo:
Di certo marotta ha preso la gallianite, schiaffi in faccia, giocatori presi pagando la clausola e mezze pippe fabbri ferrai presi solo per fare sgarbi agli altri :esd:
sul serio stiamo criticando marotta perché witsel ha scelto di andare a prendere 18mln all'anno? Witsel era un giocatore da prendere gratis, come khedira, con un contratto nella norma (3.5-4mln). A me sembra invece che siano proprio dei babbi, per mostrare di avercelo più lungo (i cinesi poi :esd:) oltre a buttare una somma ridicola sull'ingaggi hanno scelto di regalare 30mln allo zenit.
Se c'era l'opportunità di prenderlo gratis o a cifre ridicole aveva senso, stiamo parlando di witsel, uno che veniva a fare la prima riserva a centrocampo.
E' vero, all'estero c'è più difficoltà a trattare, ma dire di prendere schiaffi in faccia ce ne vuole. Alex Sandro grande porta in faccia :baffo: Pogba preso a zero rivenduto a cento :baffo: cuadrado in prestito quadriennale :baffo:
-
Citazione:
flvcko
sul serio stiamo criticando marotta perché witsel ha scelto di andare a prendere 18mln all'anno?
Sul serio stai rispondendo ad una trollata di Dobby ? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Sul serio stai rispondendo ad una trollata di Dobby ? :esd:
hai ragione :esd:
rispondo così :baffo:
http://www.socialfc.it/wp-content/up...el-marotta.png
-
-
Per ora potete ancora prendere alla leggera quello che succede perchè le cose vanno bene ma ricordate bene quanto vi ho detto quando arriveranno le sconfitte e con allegro ciò è inevitabile :o
-
Citazione:
Dobermann81
Per ora potete ancora prendere alla leggera quello che succede perchè le cose vanno bene ma ricordate bene quanto vi ho detto quando arriveranno le sconfitte e con allegro ciò è inevitabile :o
Questo mi preoccupa maggiormente rispetto all'affare Witsel :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Anche con Lippi sono arrivate... Siamo arrivati terzi dietro mi pare il Milan di Zaccheroni... Poi con Ancelotti dietro Lazio e Roma... poi Calciopoli, i settimi posti... e ora 5 scudetti di fila... E anche se abbiamo perso mille finali in Champions, arrivarci non è così male...
-
La fine di un ciclo e' un evento imprescindibile e puo' portare a crolli e crisi pluriennali o ad una ricostruzione graduale e sensata; nel caso della juve, ho pochi dubbi su quale sia la strada intrapresa.