Visualizzazione Stampabile
-
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!
Assolutamente no spugnoni bianchi, va da Decathlon e prendi i calzininper correre:D
-
io uso i calzini più economici della sottomarca di decathlon
-
Citazione:
Bel Vale
Assolutamente no spugnoni bianchi, va da Decathlon e prendi i calzininper correre:D
Citazione:
mark_lenders
io uso i calzini più economici della sottomarca di decathlon
Il problema è che Decathlon è abbastanza lontano da qui, preferirei prenderli da queste parti se si trovano oppure ordinarli online! Sul sito ho trovato questi: https://www.decathlon.it/C-1169127-calze-e-gambali che ne dite?
-
Citazione:
Buffon01
Vai da Cisalfa :O
-
Citazione:
Buffon01
Un negozio di sport qualsiasi. Te ne bastano 2 paia
-
Allora vado da Cisalfa, è uno dei pochi presenti qui:esd: grazie :D
-
Citazione:
Buffon01
Allora vado da Cisalfa, è uno dei pochi presenti qui:esd: grazie :D
Bravo :dito:
ABC 3,99€ (Marchio Cisalfa)
Pro Touch 6,99€ (Marchio Intersport)
Pro Touch 9,99€ (Marchio Intersport)
Questi i primi prezzi. Poi si va sui Nike ed Asics da 12-15€ al paio.
-
Citazione:
olivar
Bravo :dito:
ABC 3,99€ (Marchio Cisalfa)
Pro Touch 6,99€ (Marchio Intersport)
Pro Touch 9,99€ (Marchio Intersport)
Questi i primi prezzi. Poi si va sui Nike ed Asics da 12-15€ al paio.
Contando che le porto corte credo che prenderò le ABC, ti farò sapere! Grazie mille :D
-