le ho lette di sfuggita
non ho proprio voglia di mettermi a scartabellare
Visualizzazione Stampabile
risposto
UP chi manca?
non mi ricordo nemmeno cosa ho risposto.. :esd:
spero solo di ammucchiarmi con quelli del mio gruppo.. almeno rimango fra i primi 2.. :zizi:
Mancherebbe solo @Garlic che non ho ben capito se ha intenzione di rispondere o meno
Ho risposto....perchè non avrei dovuto? :look:
Confermo che forse è la manche peggiore di tutte quelle proposte per i miei gusti :baffo:
1. Nominare una religione (con religione intendo la categoria, o classificazione, non la singola Chiesa; per fare un esempio, risposte tipo "Chiesa evangelica valdese" oppure "Chiesa avventista del settimo giorno" non valgono; d'altro canto, se qualcuno ama il rischio, preciso che potrei dare valide singole chiese che per via delle troppe differenze con tutte le categorie, risultassero riconosciute a sé stanti) che creda in Gesù Cristo.
Domanda strana, lo ammetto... forse controversa... ma la cosa positiva è che tutti ed 8 avete interpretato correttamente quanto desideravo...
Sono stato indeciso solamente su una risposta, ma alla fine l'ho data buona... :D
Islamismo ConteDraculo, 100 Cristianesimo GarviD, 100 Luteranesimo geofriFMITA, 100 Cattolicesimo ataris, 100 Chiesa pre-calcedoniana Bel Vale, 100 Anglicanesimo *Asmodæus*, 100 Protestantesimo dexter7, Garlic, 50