i giustificazionisti dicono che si esagera perchè è solo la prima giornata....è falso...vediamo questo schifo da gennaio 2015.
Visualizzazione Stampabile
i giustificazionisti dicono che si esagera perchè è solo la prima giornata....è falso...vediamo questo schifo da gennaio 2015.
non lo giustifico,ma è evidente che l'anno scorso era una squadra incompleta per competere o ben figurare in italia ed europa. Quest'anno a sei giorni dalla fine del mercato, ci mancano due terzini ed un centrale,credo.Di allenatori più bravi ce ne sono, però non so quanti siano disposti a venire a Roma, mi pare che Guardiola e Ancelotti abbiano declinato l'invito.
Comunque Garcia andò bene il primo anno con il contropiede,poi ci siamo persi nei meandri della costruzione del gioco che è evidente che latiti.
sono settimane che continuo a dire che manca uno in mezzo al campo, e dopo le prestazioni di Pjanic e Keita quando è entrato continuo a ripeterlo. Dare per scontato che rientri e che lo faccia ad alto livello Strootman secondo me è darsi la zappa sui piedi, ma magari è solo il mio punto di vista e Garcia si ritiene coperto a centrocampo.
Altri commenti non ne faccio sulla prestazione, dico solo che sul mercato allenatori ci sono liberi Spalletti e Montella.
edit: leggo di un blitz di Sabatini a Londra per cedere Gervinho ma sono arrivate già le smentite.
Né Spalletti né Montella torneranno mai a Roma purtroppo. Per come se ne sono andati, non credo.
Edit: parlare di Guardiola e Ancellotti a Roma, soltanto se parli di vacanze o visite al Santo Padre.
la roma purtroppo paga la mancanza di Strootman che il primo anno era qualcosa di fantascientifico.
Aspettarlo sì, ma sarebbe ora di comprare anche qualcuno per sostituirlo (cosa che ne' Keità a 50 anni o il vidal belga possono fare)
Non hai torto, manca un centrocampista, visto che Strootman è sull'orlo dal ritiro agonistico(è una mia forte sensazione) ma io continuo a dire che qui può arrivare anche Hazard ma se lo fai giocare alla pene di segugio diventa una pippa pure lui.
Ma l'hai visto Salah?...Iturbe 2
Il problema è l'allenatore che non ha uno straccio di gioco se non il caxxo di "4-3-3_palla a Gervinho"
Per quanto mi riguarda cambiavo alla vigilia di Roma-Juventus, ormai si vivono le partite future con fastidio perchè già si sa che si gioca di merda.
Dimenticavo..inquietante la prova di Castan...prevedo Rudiger titolare