Visualizzazione Stampabile
-
senza che mi rompi le balle a cercare, ditemi il metodo più semplice per disdire sky di mio padre :esd:
e se li chiamo e dico "disdico perchè pago troppo" loro mi fanno una controproposta per pagare meno oppure mi dicono che allo stesso prezzo mi danno mille servizi del cazzo in più?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
senza che mi rompi le balle a cercare, ditemi il metodo più semplice per disdire sky di mio padre :esd:
e se li chiamo e dico "disdico perchè pago troppo" loro mi fanno una controproposta per pagare meno oppure mi dicono che allo stesso prezzo mi danno mille servizi del cazzo in più?
no se chiami e dici che vuoi disdire ti dicono "disdici" (ci ho provato)
tu mandi una PEC con la disdetta e ti chiamano loro
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti ha già cambiato la vita come dice la pubblicità?
in effetti si... sto cazzeggiando da 1 ora, cosa che non facevo da tempo :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
se vuoi disdire del tutto ci vuole pec o fax penso... se vuoi togliere pacchetti basta anche dal faidate :sisi: (io ho fatto così... il mese scorso tolti cinema,sport e calcio e ieri ho rimesso cinema in promo).
-
Citazione:
bizio77
se vuoi disdire del tutto ci vuole pec o fax penso... se vuoi togliere pacchetti basta anche dal faidate :sisi: (io ho fatto così... il mese scorso tolti cinema,sport e calcio e ieri ho rimesso cinema in promo).
ma a mio padre interessa solo calcio :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Togli quello che non ti interessa dal FaiDaTe.
Possibile che poi ti chiamino per chiederti i motivi e magari proporti degli sconti.
-
Citazione:
Bel Vale
allora disdici tutto :sisi: entro breve ci saranno promo sul calcio (però prima devono sapere se le possono trasmettere le partite :esd: )
-
@bizio77
sei riuscito a capire se quella promo Cinema è disdibile :look: il 31/7 senza noie o si è obbligati ad andare avanti?
-
Citazione:
fantaluca
da pochi minuti sono dotato di Sky Q anche io
@
olivar
:esd:
Persona seria
-
attulamente i pacchetti che vedo attivi sono:
sky tv