forse ci devo pensare pure io :sisi:
Visualizzazione Stampabile
forse ci devo pensare pure io :sisi:
Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città
sono agitatissimo per domenica :gha:
ho fatto 5km venerdi, non sono al top, ho ancora i polpacci sensibili.
ora sto bene, vorrei andare domattina e fare altri 5 km, gli ultimi, però ho paura di non recuperare bene prima di domenica.
allora non so se è meglio a sto punto riposo assoluto :look:
tra l'altro non capisco se i continui doloretti e fastidi che sento sono effettivamente doloretti e fastidi o sono i segnali dell'inattività :asd:
domenica confermare 1:50 a questo punto sarebbe già oro.
qua è un susseguirsi di sensazioni, da un lato la paura di non riuscire (che c'è sempre) dall'altro la consapevolezza che tanto partirò a stecca con medie superiori a quelle raggiunte in allenamento (ed è sempre così).
di sicuro la scarica adrenalinica che ti da una gara è veramente una cosa da augurare a tutti prima o poi. :sbavmad:
boh 5 km non possono affaticarti così tanto in vista di domenica :look:
io sta settimana ho fatto un totale di 16,5 km diviso in due sessioni, non ho forzato troppo ma ho testato il mio fisico e devo dire che se nn ci fosse stato un impiccio domenica mattina avrei provato a rifare i 10 km perchè mi sentivo in forma... ieri ha piovuto oggi era bello stamattina ma adesso sta rimettendo nuvolo e forse torna a piovere, il problema è sempre il solito, trovare il tragitto da poter fare in santa pace anche verso le 18-18:30 quando ormai servono i lampioni accesi e le strade è meglio non attraversarle (soprattutto quelle a 4 corsie che a quell'ora c'è tutta la gente che torna a casa e ha fretta e ignora anche le strisce pedonali :esd: )
se riesco a trovare la voglia vado sul lungomare :sisi: ma mi tocca prendere la macchina, andare a correre e tornare a casa in macchina
Domenica vado anche io per 1.50 a Palmanova. Purtroppo alcuni fastidi e influenza la settimana scorsa mi hanno rallentato parecchio. Ma sarei già contento di arrivare a finirla senza intoppi devo dire. :esd:
rispetto a dove sono io ci sono 5-6 km ad andare e 5-6 a tornare attraversando la città per intero; sia l'uno che l'altro centro commerciale sono sulle vie di traffico più congestionate che esistano in ingresso e uscita da Cagliari; tenuto conto di questo e tenuto conto che devo fare centro città-periferia-periferia-centro città ci vogliono almeno 15-20 minuti a tratta...
Quando mi capita di restare a dormire a casa dalla nonna di mia moglie (Nuragus circa 80 km da Cagliari di cui 30-35 su strada a due corsie che attraversa 4 paesini) per essere entro le 8 a lavoro (l'azienda è a 12 km da Cagliari vicina alla 131) mi sveglio alle 6:15; mentre da casa pur essendo appunto a 12 km dal lavoro di norma partendo dal centro città mi sveglio alle 6:30! L'ingresso e l'uscita da Cagliari in rapporto agli abitanti della città è in proporzione simile a quello che avviene nelle grandi città, è vero che è molto più piccola di Milano Torino o Roma e ha molti meno abitanti ma la proporzione è quella. Poi per un buon 30% di territorio abbiamo il mare davanti quindi a Cagliari entrano solo 3 grosse vie di traffico e dentro la città c'è un flusso di persone che si muove soprattutto in ingresso che è quasi superiore agli abitanti residenti.