Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
attulamente i pacchetti che vedo attivi sono:
sky tv
sky calcio
sky box sets :look:
che faccio? :ops:
SkyTv è la base da tenere x forza mi sa
Calcio è calcio
Box Sets non ti serve ad una mazza, son le serie tv.
-
quindi potrei eliminare box e calcio? e vedere cosa succede?
ma mi dicono quanto vado a risparmiare?
-
Citazione:
Bel Vale
Dovresti vedere subito di quanto ti cambia.
Cmq per me o dai proprio disdetta di tutto e vedi se ti chiamano (al massimo approfitti più in là delle offerte che di solito fanno per l'inizio del campionato) oppure togli solo il box sets.
PS: se il BS te lo avessero messo in omaggio (possibile) ovviamente il tuo totale non cambierebbe anche levandolo...
-
Citazione:
Bel Vale
ma non puoi tenere solo sky tv che io sappia....
funziona con uno o più tra calcio sport cinema e abbinamenti tra tv documentari bambini musica....
almeno era così :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
@
bizio77
sei riuscito a capire se quella promo Cinema è disdibile :look: il 31/7 senza noie o si è obbligati ad andare avanti?
il 31/07 non lo so, però ho chiesto info e mi han confermato che dopo i 3 mesi a prezzo ridotto si può disdire ed evitare il prezzo pieno :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
attulamente i pacchetti che vedo attivi sono:
sky tv
sky calcio
sky box sets :look:
che faccio? :ops:
box set non credo sia una componente a pagamento :look: ce l'hai avendo l'HD (che quello si paghi, mi pare 5 euro/mese) skytv è il base (non puoi avere solo calcio o solo cinema o solo sport)
-
Citazione:
bizio77
il 31/07 non lo so, però ho chiesto info e mi han confermato che dopo i 3 mesi a prezzo ridotto si può disdire ed evitare il prezzo pieno :looksi:
Ok grazie, purtroppo non mi fido di quel che ti dicono i vari call center (uno dice una cosa e l'altro contraddice), brutte esperienze pregresse, se non vedo scritto non accetto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Togli quello che non ti interessa dal FaiDaTe.
Possibile che poi ti chiamino per chiederti i motivi e magari proporti degli sconti.
ma dal FAI DA TE puoi solo aggiungere pacchetti....non li puoi togliere....quello lo devi fare solo tramite call center
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ok grazie, purtroppo non mi fido di quel che ti dicono i vari call center (uno dice una cosa e l'altro contraddice), brutte esperienze pregresse, se non vedo scritto non accetto.
la mia fonte nn è un call center ;)
-
Citazione:
Lore Viola
ma dal FAI DA TE puoi solo aggiungere pacchetti....non li puoi togliere....quello lo devi fare solo tramite call center
non è vero