Visualizzazione Stampabile
-
Witsel va a guadagnare lo stipendio di cristiano ronaldo in cina --> Juve perde potere nel mercato
Lapadula va al milan perché la juve prende higuain --> Juve perde potere di mercato
Non si decidono di spendere 30mln per Gagliardini (uno che all'età di sturaro ha il prezioso bottino di 14 presenze in A), 30 per Barbiegol (:rotfl:), 40 per Kondogbia, 50 per Ciao Mario --> Juve perde potere di mercato.
Che poi il fatto di aver in squadra Rugani, aver preso Caldara, avere in rosa Sturaro, Mandragora, Pjaca e sicuramente ne dimentico altri, non conta niente :esd: Per questi giocatori sono stati spesi una somma enorme di soldi, non è che si può ogni volta comprare il nome che esce sui giornali ogni 6 mesi. Abbiamo questi puntiamo su questi. Che già fanno fatica a trovare posto, figurarsi se ne arrivano altri.
edit: mi son dimenticato di Sensi e Lirola del Sassuolo, Betancour ecc..
-
Quello da prendere dall Atalanta era caldara..rincon imho è utile anche in ottica spogliatoio: ha la mentalità giusta e due palle così..
Per gli altri citati semplicemente hanno evitato di stravalutare alcuni giocatori..con qualcuno avranno ragione, con altri no, ma tant è
-
rincon sorprenderà, l'ho visto bello carico anche nelle dichiarazioni :zizi:
-
Non deve sorprendere, deve garantire aggressività e fiato a ritmo costante per permettere ai colleghi di reparto di rilassarsi e creare.
-
La Juve è ancora al top anche sul mercato. Witsel ha giocato in Russia e ora va in Cina. Ha seguito sempre e solo i soldi.
Cmq leggo che su Pjanic ci sarebbe l'Arsenal...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
rincon sorprenderà, l'ho visto bello carico anche nelle dichiarazioni :zizi:
Molto fantasiose soprattutto :looksi:
-
La juve non può prendere tutti, non è che appena uno è un po buono allora la juve arriva e lo compra, ha comunque esigenze di rosa(più che di soldi).
La cosa che mi perplime è il discorso allegri, questo doveva essere l'anno in cui competere in champions...e si parla già di ciclo di allegri finito? :| con una squadra prima in champions e in campionato? :|
Se dovesse andarsene cmq c'è una voce che gira da un paio di mesi...paulo sousa :|
-
Citazione:
Lupo
La juve non può prendere tutti, non è che appena uno è un po buono allora la juve arriva e lo compra, ha comunque esigenze di rosa(più che di soldi).
La cosa che mi perplime è il discorso allegri, questo doveva essere l'anno in cui competere in champions...e si parla già di ciclo di allegri finito? :| con una squadra prima in champions e in campionato? :|
Se dovesse andarsene cmq c'è una voce che gira da un paio di mesi...paulo sousa :|
ciclo allegri finito ne parla solo galeone, uno che scongelano due-tre volte l'anno per l'intervista della gazzetta come gigi simoni.
comunque ovvio che non si potrà andare avanti all'infinito con lui, diciamo che il limite è il 2018 credo, quando si ritireranno buffon e barzagli. Poi se dovesse essere quest'anno fallimentare potrebbero decidere di cambiare già in estate. Stesso di scorso se ci fossero successi inaspettati che porterebbero a mancanza di stimoli.
Paulo Sousa paradossalmente è il nome più probabile, subito dopo vedo dechamps (per lo stesso motivo, ex juventino) e infine, ahimè, mancini (che piace molto a nedved).
-
Di Francesco dovrebbe essere il vostro (ma non solo vostro) primo obiettivo, in caso di esonero di Allegri. Dechamps e Mancini sono due incapaci
-
Citazione:
enigmainsoluto
Di Francesco dovrebbe essere il vostro (ma non solo vostro) primo obiettivo, in caso di esonero di Allegri. Dechamps e Mancini sono due incapaci
Anche allegri sembrava incapace prima di arrivare. Mi sembra ormai scontato che le scelte in dirigenza vanno ben oltre il "talento" del giocatore o allenatore. Comunque hai ragione, anche Di Francesco potrebbe essere un'idea.