Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Domenica vado anche io per 1.50 a Palmanova. Purtroppo alcuni fastidi e influenza la settimana scorsa mi hanno rallentato parecchio. Ma sarei già contento di arrivare a finirla senza intoppi devo dire. :esd:
dai, carichi e pronti a sparare :dito:
se le nostre gambe hanno problemi sono cazzi loro, mica nostri :dito:
-
Ieri i miei primi 10 km veri :sisi: oggi sono con le gambe doloranti (soprattutto giunture e tendine/muscolo quadricipite sinistro) ma sono soddisfatto :zizi: 5'45" di media... l'app di tom tom però mi ha rovinato la festa :asd: mi è comparso che di norma le persone della mia età che fanno i 10 km ci mettono meno di quanto ci ho messo io :sad:
-
piuttosto, domanda per
@olivar
ho visto che sul sito cisalfa si può ordinare online, funziona o è meglio andare fisicamente in negozio? :look:
-
Citazione:
bizio77
Ieri i miei primi 10 km veri :sisi: oggi sono con le gambe doloranti (soprattutto giunture e tendine/muscolo quadricipite sinistro) ma sono soddisfatto :zizi: 5'45" di media... l'app di tom tom però mi ha rovinato la festa :asd: mi è comparso che di norma le persone della mia età che fanno i 10 km ci mettono meno di quanto ci ho messo io :sad:
Scendere sotto l'ora sui 10 km è il primo risultato importante.
Prova almeno una volta a settimana a fare qualche cambio di ritmo, qualche progressione. :sisi:
-
Citazione:
salento87
Scendere sotto l'ora sui 10 km è il primo risultato importante.
Prova almeno una volta a settimana a fare qualche cambio di ritmo, qualche progressione. :sisi:
tipo il pazzo che mi ha superato nel 7° km mentre io faticavo a stare sui 5'50" in quel momento me lo vedo darmi 300 mt di distanza nel giro di 100 mt miei :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
tipo il pazzo che mi ha superato nel 7° km mentre io faticavo a stare sui 5'50" in quel momento me lo vedo darmi 300 mt di distanza nel giro di 100 mt miei :rotfl:
vedrai che soddisfazioni quando comincerai a superare anche tu delle persone :esd:
-
Citazione:
bizio77
l'ultima volta che li ho fatti io mi ha detto che sono sopra la media dei vecchi della mia età e che sono al 29% al top della classifica degli stessi :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
vedrai che soddisfazioni quando comincerai a superare anche tu delle persone :esd:
già ieri ho svernicciato un po' di persone in realtà :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
l'ultima volta che li ho fatti io mi ha detto che sono sopra la media dei vecchi della mia età e che sono al 29% al top della classifica degli stessi :looksi:
devo migliorare di 11 secondi a km per stare al passo della media dei miei coetanei :sisi:
-
Citazione:
bizio77
devo migliorare di 11 secondi a km per stare al passo della media dei miei coetanei :sisi:
ma che 40enni tapascioni che ci sono :|
cmq c'è da stare allegri: quella è la media solamente tra i 40enni che decidono di correre...che in linea di massima potrebbero essere circa il 20% del totale dei 40enni italiani :esd:
quindi siamo già tra i top :dito: