Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
La cosa del patentino non la sapevo, non ho ancora capito tutte le cose su cui influisce, bea merda
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ilo-allenatore
:ok:
-
Citazione:
Toonarmy
Sì ma questo non ha senso: pure Mario Gomez in Germania aveva finalizzazione e freddezza 8000 e alla Fiorentina non segna manco al bar. E di esempi simili (o anche molto più calzanti, che adesso non ho voglia nè tempo di andare a cercare) ce n'è uno scatafascio.
Se tutti i giocatori del gioco rendessero sempre come dovrebbero si avrebbe una serie di calcoli matematici, non un gioco di calcio. Non è così, e per fortuna.
Cioè se sono questi i parametri in base a cui alcuni affermano che non ci sia un filo logico e che sembri tutto molto casuale allora comincio a rivalutare il gioco :|
Sì, ma non sempre e con qualunque giocatore anche se in forma e al top della carriera. I 4-5 legni a partita poi sono irreali.
Il mercato poi è demenziale...
-
Mi accingo ad iniziare la mia prima carriera "seria", ma leggo un sacco di commenti negativi...
Davvero il gioco merita tutte queste critiche?
-
Ma in questi giorni c'è stato un fix o un aggiornamento ??? mi ha scaricato ...
-
In teoria l'ultimo è stato l'8 Aprile
-
Come Alni mi accingo a riprendere in mano seriamente il gioco.
Chiedo subito una cosa: non notate che nei regen ci sia scarsa qualità rispetto alle edizioni precedenti? Ho fatto una prova e mandato in vacanza fino al 2035 :esd: e ho visto le rose delle squadre più forti...insomma...mi aspettavo di meglio. Impressione mia o hanno tarato verso il basso qualcosa?
-
Citazione:
Khabar
Chiedo subito una cosa: non notate che nei regen ci sia scarsa qualità rispetto alle edizioni precedenti? Ho fatto una prova e mandato in vacanza fino al 2035 :esd: e ho visto le rose delle squadre più forti...insomma...mi aspettavo di meglio. Impressione mia o hanno tarato verso il basso qualcosa?
Sono solo al 2023 ma vedo parecchi regen davvero buoni nelle squadre più forti.
Quello che non mi piace è il livello delle squadre medio/basse, hanno delle rose scarsissime.
-
Citazione:
salento87
Sono solo al 2023 ma vedo parecchi regen davvero buoni nelle squadre più forti.
Quello che non mi piace è il livello delle squadre medio/basse, hanno delle rose scarsissime.
Uhm...ci farò caso.
-
Vabbé poi vedo che ci sono anche giocatori del genere.... :esd:
http://i.imgur.com/0x2xruI.png
-
Citazione:
Khabar
ah ecco svelato il 2037 dell'altro topic :esd: