Si parla di una richiesta del Napoli per Rugani, la juve avrebbe risposto di avere un incontro nel caso per parlare di Higuain..
Spero non facciamo questa cazzata :|
Visualizzazione Stampabile
Si parla di una richiesta del Napoli per Rugani, la juve avrebbe risposto di avere un incontro nel caso per parlare di Higuain..
Spero non facciamo questa cazzata :|
Higuain tevez morata :sbav:
Si, ma sono dell'idea che di difensori in prospettiva buoni ce ne siano pochi... rispetto all'abbondanza di attaccanti.. soprattutto senza il vizio di bere birra a profusione...
premesso che ritengo decisamente improbabile una cessione di Higuain alla Juve mi pare onestamente non trascurabile l'atteggiamento degli ultimi mesi del giocatore...avrebbe dovuto essere il trascinatore del Napoli, anche in un momento di difficoltà e invece si è dimostrato tutto l'opposto.
Dovesse essere preso in considerazione come cambio di Tevez imho ci perderemmo moltissimo in termini di carisma e leadership.
Su Rugani quoto soul...con tutto quello che si è detto sulla difficoltà a reperire un difensore mai mi priverei di uno dei migliori prospetti attualmente in circolazione.
è una sparata giornalistica, tranquilli. Ho letto giusto oggi un'intervista ad Allegri nella quale parla di Rugani come elemento già da considerare in rosa per l'anno prossimo (citando anche Zaza e Berardi). Parole invece abbastanza preoccupanti su Pogba :look:
avere dubbi su higuain secondo me è da pazzi, credo che sarebbe un elemento di spessore in diverse squadre in europa. Bisogna considerare tutti i "problemi" di contorno sorti, senza metterci il fattore benitez che quest'anno ci ha messo parecchio del suo.
ribadisco che quest'anno il napoli, dopo l'uscita dl turno di CL (quindi da inizio stagione) ha avuto problemi a ripetizione tra una cosa e l'altra benitez ci ha messo molto del suo.
Io lo terrei volentieri, ma credo che ci siano squadre di livello abbastanza intelligenti da fiutare il fatto che voglia andar via e prenderselo.
Concordo che Higuain non sia lo scarso e scialbo giocatore degli ultimi mesi a Napoli; se Tevez se ne andasse ora, per me sarebbe la prima scelta, poco sotto Cavani, ad anni luce VanPersie, Falcao e così via.
Higuain è forte, ma non vale un terzo di Tevez come giocatore e come trascinatore