Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
tutti a casa :rotfl:
lo spero ... è l'unico modo per riazzerare tutto :sisi:
no macchè, cercheranno di arraffare tutto l'arraffabile :esd:
-
ma davvero ci preoccupa la Svezia? :look: secondo me al mondiale ci andiamo easy contro di loro :look:
-
-
Citazione:
bizio77
secondo me al mondiale ci andiamo easy contro di loro :look:
sarebbe solo un male
-
Citazione:
ataris
tutti a casa :rotfl:
lo spero ... è l'unico modo per riazzerare tutto :sisi:
Pur quasi schifando l'attuale nazionale, non vorrei mai vederla perdere, si tratta di orgoglio
-
Citazione:
ataris
sarebbe solo un male
*
-
Citazione:
Foxx
Pur quasi schifando l'attuale nazionale, non vorrei mai vederla perdere, si tratta di orgoglio
per come siamo messi, andare al mondiale significherebbe continuare a vivacchiare (e male) per altri quattro anni almeno
è giunto il momento di tracciare una riga e ripartire da zero
questa è l'occasione giusta
-
Citazione:
ataris
per come siamo messi, andare al mondiale significherebbe continuare a vivacchiare (e male) per altri quattro anni almeno
è giunto il momento di tracciare una riga e ripartire da zero
questa è l'occasione giusta
non vedo come si possa fare con i personaggi attuali :look: il risultato sarà di non avere un cazzo da fare l'estate prossima (mia moglie contenta e stop) e rimanere al punto di prima
o vogliamo pensare che Ta:old: sia l'uomo giusto per tracciare questa linea? giusto quella della cocaina può tracciare sul tavolo :esd:
-
Citazione:
bizio77
non vedo come si possa fare con i personaggi attuali :look: il risultato sarà di non avere un cazzo da fare l'estate prossima (mia moglie contenta e stop) e rimanere al punto di prima
o vogliamo pensare che Ta:old: sia l'uomo giusto per tracciare questa linea? giusto quella della cocaina può tracciare sul tavolo :esd:
in effetti, anche col recente cambio di CT si doveva cambiare...e poi?
-
a dire il vero con tavecchio non ci poteva essere rinnovamento così come non ci poteva essere con un ciarlatano come ventura.
era scritto.
se vai ai mondiali sarà solo un prolungarsi dell'agonia.