Me lo ricordo ma mi sembra che venne sistemato quasi subito con la prima o seconda patch
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma il 12 secondo me era uno dei peggiori a livello di match engine. Bastava avere una punta veloce settata come "punta avanzata" e segnavi sempre, mentre un "fulcro del gioco" non segnava mai perché i cross non esistevano.
Sono curioso di provare FM16, peccato che in questo periodo il tempo è davvero poco.
guarda, io invece un "fulcro del gioco" (se settato come "attaccare") in fm12 mi dava grandi soddisfazioni (specie se con due attaccanti veloci ai lati). Vero è che anche la punta avanzata veloce ti dava un grandissimo vantaggio.
ma come ME il 12 è tra i migliori imho :D
innanzitutto 10 M non sono 7 :asdevil:. E poi mi parli del real.
Diciamo cosi....squadre che si possono permettere questi stipendi si contano sulle dita di una mano o poco più. Quindi è inutile che in FM certi giocatori sparino stipendi cosi alti. Poi per carità....non è una cosa che mi fa smettere di giocare.....
Il problema è che noi li confrontiamo alla realtà con gli ingaggi netti e non lordi, basti guardare quelli del Barcellona per esempio come cambino da netti a lordi. Ribadito questo, non sto dicendo che in FM16 non ci siano dei problemi per le richieste dei contratti dei giocatori, ho solo detto che gli esempi postati non erano eclatanti, ma nella norma per una squadra come il Real, ed è lo stesso motivo per cui la Juve nella realtà difficilmente potrebbe contendere a loro un calciatore, se non offrendo molto di più a livello contrattuale. Ora aspettiamo la prima patch e vediamo se riescono a tarare meglio questo aspetto del gioco, che in generale mi sembra tarato su grosse cifre un po' su tutto.
Io in League One non riesco a vendere nessuno, nemmeno il mio miglior giocatore. :facepalm: