già che ci sono rifirmo Deconinck, era in scadenza nel 2018, siamo a gennaio 2017, ma meglio prevenire, prolunga sino al 2021.
è il nostro faro.
Il resto della rosa è nella maggior parte dei titolari già firmata sino al 2018.
Visualizzazione Stampabile
già che ci sono rifirmo Deconinck, era in scadenza nel 2018, siamo a gennaio 2017, ma meglio prevenire, prolunga sino al 2021.
è il nostro faro.
Il resto della rosa è nella maggior parte dei titolari già firmata sino al 2018.
Ci siamo dovuti attaccare mani e denti a questo secondo posto, ed al 1° aprile quando mancano più solo 41 gare, la classifica recita :
RoC Charleroi 68
Berchem 68
Kelmis 57
Union SG 51.
La lotta per la vittoria è ovviamente una cosa a due, come anche altri dati confermano,
migliori marcatori per ora
Nadyibangutse (bercem) 19
Deconinck (ROC) 18
gli stessi due ai primi posti come media voto, per ben 16 volte però il mio Craninx portiere nuovo di quest'anno è finito imbattuto.
la classifica per il 3° periodo vede
ROC 20
Kelmis 20
Berchem 18
:rotfl: 4
:esd:
le quattro partite ci consegnano un pari, due vittorie ed una sconfitta, il secondo posto e quindi i Playoffs, contro il Visé.
affrontiamoli a visè aperto :zizi:
1-1 in casa mia e 3-2 per me in casa loro, passiamo.
ci tocca il Kelmis, che era appena sotto di noi in classifica.
1-1 di nuovo in casa e stavolta 2-0 fuori, siamo in finale.
col torhout, 3-0 noi in casa loro e 1-1 da me, siamo finalmente, promossi in Lega2.
Minchia che brutto risveglio che ho avuto, ho sognato pap che annunciava con mestizia una sua promozione. :rotfl:
Inviato dal mio Magic Diary