Gli ultimi due km sono tosti. :D
Io esco domani mattina, un'uscita blanda...adesso penso che ridurrò le uscite in bici a 1 settimanale, devo concentrare i miei sforzi per la mezza maratona del 20/9.
Visualizzazione Stampabile
Gli ultimi due km sono tosti. :D
Io esco domani mattina, un'uscita blanda...adesso penso che ridurrò le uscite in bici a 1 settimanale, devo concentrare i miei sforzi per la mezza maratona del 20/9.
:D
andiamo all'opposto, io sto incrementando, nell'ultimo mese esco un minimo di 3 volte a settimana :D
:esd:
io manco ce l'ho il balcone vivendo in una villetta piano terra. :D
:esd:
io manco ce l'ho il balcone vivendo in una villetta piano terra. :D
insisto con il giro dove parto e subito fo quei 6 km di salita, anche ieri, in pieno pomeriggio, un caldo boia, 1h25, 33 km.
sta settimana ho "spaccato"
Mercoledì mattina, 76 km e rotti, giro da Gubbio a Perugia e ritorno con la salita della ss298 (partito alle 8, devo dire che l'ultima ora è stata veramente calda :D ), 3 ore e 3 minuti.
oggi alle 16 col SOLLEONE :esd: 36 km in scioltezza, solo piano e due strappetti, molto molto bene :D
Grande settimana da over 100 :D
Io vado domani, sono focalizzato sulla corsa ma il giretto domenicale si fa sempre. :asd:
oggi dopo la notte di lavoro, 3 orette di riunioni, alle 11.20 via per altri 30 km.
Sole da spaccare, ma buon lavoro di nuovo.
poi doccia, pranzetto e dormita vista che stanotte lavoro :D domattina, alle 7.20 via per un altra ora veloce veloce.
Sfrutti ogni momento, bravo Pap. :D
Stamattina giro di 60 km con due amici, ci siamo dati cambi regolari tenendo una media di 29 km/h. Senza il tratto in salita e falsopiano si chiudeva sicuro a 30+.
Cmq la corsa mi ha fatto abbassare la FC media, o almeno questa era la sensazione. Raramente ho raggiunto i 170 battiti... molto bene. Almeno anche se esco solo domenica so che con la corsa non perdo il ritmo.