LG G2, Motorola Moto X o Nexus 5?
Visualizzazione Stampabile
LG G2, Motorola Moto X o Nexus 5?
Anche io sono un soddisfatto possessore del N5, ma non conoscendo gli altri volevo qualche consiglio (non per me, per la mia ragazza). :zizi:
Del G2 sapevo che l'autonomia era il punto di forza rispetto agli altri. Il Moto X dell'anno scorso che migliorie ha rispetto alla versione precedente? In ogni caso temo che sia un pò troppo costoso rispetto agli altri...
Supera il 5 pollici, risoluzione maggiore, processore nettamente migliore, batteria identica, i materiali del case mi sembrano migliorati. Dovendo scegliere preferirei il nuovo ma c'è il fattore dimensione che potrebbe non piacere (se 5.2 sono troppi per uno, sono troppi :asd:). I Motorola per me sono in assoluto tra i migliori, sia come hw che come sw, è anche vero che c'è un fattore estetico che a uno può o non può piacere (de gustibus).
Detto questo G2 o Moto o N5, li spendi benissimo, sono tutti nella ristretta cerchia di quelli "da prendere" a mio avviso. Poi se vuoi l'ultimissimo aggiornamento o il fatto di dover smanettare da te per poter avere determinate funzioni o cose, considera anche quello.
Tu pensa che la mia ragazza ha avuto la brillante idea di comprarsi un Wiko. Dal primo giorno che l'ha preso già funzionava male. Perciò ognuno di questi 3 smartphone per lei è oro colato. :qwe:
Non ha particolari esigenze di smanettamento, per cui credo che apprezzerebbe le caratteristiche di tutti e 3. A sto punto conviene prendere quello che si riesce a strappare a un prezzo migliore.
Se è una ragazza stare sotto i 5" non sarebbe male (come comodità diciamo)
http://www.gsmarena.com/results.php3...ameraFlashes=1
Io ho selezionato questi parametri, dove vedi "To refine your search click here." puoi anche cambiarli :sisi:
Questa è una seconda "soluzione" che potresti considerare:
http://www.gsmarena.com/results.php3...&sBluetooths=5
Asus ha sempre lasciato qualche riserva pure a me.
Considera che i modelli top sono padelloni (5.5 :asd:), però questi zenfone sono ottimi. So di una persona che ne ha preso uno (da una mia imbeccata) e ne è rimasta più che soddisfatta. Potrebbe essere un'idea pure questo, perché no, se magari pensi che un G2 sia "vecchio".