Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Io (al solito) ho mancato il bonus per distrazione: dopo 5 minuti, convinto fosse Brasile, ero su "List of tallest buildings south America" ma me lo son fatto scappare.
Il castello invece l'avevo collocato in nord europa grazie a quei due #vecchidimmerda (cit.) che sembrano proprio anglo-tedeschi.
La seconda l'ho beccata grazie a quel Novip... Ovvero Novipa il partito venezuelano :sisi:
-
Sì "NUViPA" anche io alla fine, ma avendo capito al primo sguardo che era sudamerica, e che di certo non si trattava di una casetta, ero andato prima a naso in Brasile, e poi ho esteso agli edifici più alti del continente... sulla lista e purtroppo non ho trovato l'angolo giusto e il posto giusto (era credo il quarto o quinto dell'elenco). Quel posto è stato per lungo tempo la costruzione artificiale più alta del continente, è abbastanza famoso. Peraltro, mi bastava un click, dato che quella medesima immagine viene utilizzata su wikipedia.
E anche oggi sono certo di aver mancato il bonus perchè ho avuto troppo da fare nel pomeriggio -_-
-
Chissà se riesco a fare tutto da Smartphone fin che son sul treno domani...
-
-
-
Al momento arriveranno le prime sentenze questa sera, i primi eliminati che non avranno più possibilità di recupero.
-
Citazione:
geofriFMITA
Al momento arriveranno le prime sentenze questa sera, i primi eliminati che non avranno più possibilità di recupero.
Quindi devo sperare che
@Khabar
sbagli queste foto per rimanere in gara... :uffi:
-
Citazione:
geofriFMITA
Ciao Rasmo SAD!
-
Citazione:
Bel Vale
Ciao Rasmo SAD!
Devi ringraziare gli iraniani se sei ancora secondo :baffo: